Endless Love anticipazioni: Kemal sotto scatto di Emir

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano un Kemal sotto scatto di Emir. Il protagonista contro il rivale: che cosa succederà. 

L’inizio di Endless Love è stato soddisfacente ma non di certo entusiasmante. Eppure le trame stanno prendendo una piega a dir poco interessante, specie nel corso della prossima settimana, dove continueremo a vedere lo scontro tra Kemal ed il suo rivale in amore Emir. Infatti proprio quest’ultimo sarà fortemente sospettoso su Kemal ed il suo rapporto con Nihan. Emir scoprirà che l’uomo ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan sono convolati a nozze e per questo opterà per dei controlli più serrati sulla sua persona.

Endless Love Anticipazioni Kemal Emir
Kemal ed Emir grandi protagonisti delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – iCicero.it

Ma le vicende coinvolgeranno anche altri personaggi. Onder chiederà scusa a Kemal per l’atteggiamento di Vildan quando era fidanzato con Nihan. L’ingegnere verrà raggiunto proprio dalla donna pronta a donarle una valigetta di ricordi e farne ciò che più desidera.

Proprio in quel momento però arriverà Emir, con Kemal costretto a spiegargli che Nihan era lì perché le aveva chiesto di dipingere un murales in azienda. L’imprenditore quindi gli lascerà carta bianca. Ma le trame entreranno nel vivo specialmente a metà settimana.

Endless Love, tutte le anticipazioni: le puntate in onda dal 25 al 30 marzo

Nel corso della puntata di mercoledì vedremo Ozan che inizierà a flirtare con Zeynep una volta ottenuto il suo numero. Emir quindi ripensa a quando cinque anni prima tese una trappola all’amico, subito dopo l’uomo mostrerà il video di un omicidio, nella speranza di capire come conobbero Kemal. Nella puntata successiva vedremo Kemal rilasciare un’intervista in cui chiede scusa a tutti coloro feriti dalla sua ambizione. Nihan quindi decide di fargli visita allo studio, con l’uomo che le riferisce di aver deciso di starle lontano per un po’.

Endless Love Anticipazioni Kemal Emir
Cosa succederà tra Kemal ed Emir – Credits: Mediaset Infinity – iCicero.it

L’imprenditore decide anche di assumere Tarik e stipula un contratto con Zeynep, con quest’ultima che deciderà di uscire con Ozan. Si arriva quindi a venerdì con Tarik che sarà indifferente di fronte a Kemal, annunciandogli che diverrà un barbiere per aumentare il suo giro di affari. Intanto Nihan ed Emir avranno una discussione, con la donna che accetterà l’incarico di Kemal di dipingere un murales nel suo ufficio. Ma quando si troverà dinanzi all’uomo le verrò chiesto di andarsene, chiedendo di rispettare il suo invito a stare lontani.

Si arriva quindi all’ultimo appuntamento settimanale in cui Nihan ha iniziato a lavorare al murale per lo studio di Kemal ed Asu. La donna però entra in competizione proprio con Nihan e le farà credere di essere la nuova fiamma dell’ingegnere con l’aiuto di quest’ultimo. Kemal si reca da Emir e, grazie a uno stratagemma di Tufan, scopre che Emir sta facendo tagliare i capelli da Tarik. Intanto Zeynep esce con Ozan, il quale confessa ad Emir di essere innamorato di una ragazza ma di sapere che a causa della sua malattia non potranno mai essere insieme.

Emir incoraggia Ozan e gli consegna le chiavi della sua auto. Nel frattempo, Kemal ha un duro scontro con Tarik dopo aver scoperto che è il barbiere personale di Emir. Infine, Zeynep scopre che il marito di Nihan sarà la persona che l’aiuterà nella sua carriera artistica durante un incontro organizzato da Fatih. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo dal lunedì al sabato su Canale 5, a partire dalle 14.10.

Impostazioni privacy