Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria pronta a convolare a nozze

Ultime anticipazioni sulle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”: la giovane stilista è decisa a sposarsi.

Negli ultimi anni, “Il Paradiso delle Signore” è una delle serie televisive più seguite della prima rete RAI. Inizialmente, le prime due stagioni sono state mandate in onda in prima serata. Successivamente, la RAI ha voluto spostarla dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. L’obiettivo è stato quello di trasformare “Il Paradiso delle Signore” in una soap opera in modo da raccogliere un maggior bacino di pubblico televisivo. Ad oggi, sono state prodotte otto stagioni della serie, ma di che cosa parla questa soap opera italiana?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Maria si sposerà?
Maria pronta a sposarsi? (Foto Ansa – Instagram @ilparadisodellesignorerai) – icicero.it

Nella città di Milano, è veramente esistito un magazzino di abbigliamento chiamato “Il Paradiso delle Signore” a partire dagli anni Cinquanta. Il racconto della trama della serie inizia con la protagonista, la giovane Teresa, che giunge a Milano. Desiderosa di un lavoro, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una delle “Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio, senza conoscere nulla di moda.

Negli ultimi giorni, sono state rese note le anticipazioni dedicate ai prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”. Nello specifico, gli spoiler si riferiscono alle puntate che verranno trasmesse durante il prossimo mese di aprile, prima dell’episodio finale. La giovane Maria potrebbe essere finalmente pronta per convolare a nozze. Ma sarà davvero così?

“Il Paradiso delle Signore”: Maria si sposa

Secondo alcune indiscrezioni, il finale di questa ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore” sarebbe previsto per il mese di maggio. In questi giorni, invece, sono state pubblicate diverse anticipazioni che riguardano le puntate che verranno mandate in onda nel corso del mese di aprile. Una delle linee di trama più importanti sarebbe la storia d’amore tra la giovane stilista Maria e Vito.

Anticipazioni "Il Paradiso delle Signore": Vito e Maria sono pronti a sposarsi
La giovane Maria è pronta a sposarsi con Vito (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – icicero.it

Nel corso della puntata di fine marzo, scopriamo che Maria deciderà di dare una seconda possibilità all’ex fidanzato Vito. Il matrimonio era stato già annullato in precedenza a causa di un tradimento della ragazza con Matteo Portelli. Ma tutto sembra essersi risolto, Maria ha capito di amare solamente Vito e potrebbe essere pronta per sposarlo. La nuova proposta da parte di Vito sarebbe una dimostrazione nei confronti della ragazza che si sono lasciati il passato alle spalle e sono entrambi pronti a ripartire da zero.

Inoltre, una volta finalmente marito e moglie, Maria e Vito sarebbero liberi di fare le proprie scelte di vita senza tenere conti dei pregiudizi della gente. Infatti, l’ex contabile sarebbe molto felice e pronto di partire con la sua amata alla volta di Parigi in modo che Maria accetti la proposta lavorativa di Defois. Una prospettiva di vita lavorativa e sentimentale decisamente nuova e diversa per i due personaggi.

Impostazioni privacy