Terra Amara telespettatori esausti, Mediaset cambia ancora la programmazione: quando andrà in onda

Ancora una volta Mediaset cambia la programmazione di Terra Amara: i telespettatori sono esausti. Ecco ora quando andrà in onda, qui di seguito.

Sono diversi anni che Terra Amara va in onda su Canale 5. Mediaset da parecchio tempo ha deciso di introdurre sulle sue reti delle soap stranieri e non solo più Beautiful. Sono state diverse quelle andate in onda nel corso degli anni e molti sicuramente ricorderanno Il Segreto, soap spagnola che ottenne un grande successo. Anche Terra Amara non è stata certo una delusione.

Terra Amara: Mediaset cambia di nuovo programmazione
Nuovi appuntamenti per Terra Amara (Foto: Instagram @terramaraofficial_) – icicero.it

La soap turca è molto seguita, ma tuttavia negli ultimi mesi la rete ha deciso di cambiare la sua messa in onda parecchie volte. Inizialmente si pensava che il pubblico avesse visto la fine della soap, che sta per giungere al termine, al mese di marzo, ma poi con i vari cambiamenti, ora pare che la fine potrebbe andare in onda a fine maggio. Ma andiamo a vedere ora quando andrà in onda.

I nuovi appuntamenti di Terra Amara: ecco giorni e orari

Terra Amara come abbiamo appena detto è stata oggetto di un cambio programmazione e i telespettatori già da diversi giorni non trovano più l’appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì che è stato sostituito con una nuova soap, Endless Love. Ora Terra Amara deve rinunciare all’appuntamento pomeridiano e i telespettatori dovranno aspettare il fine settimana.

In particolare questa settimana Terra Amara andrà in onda venerdì 22 marzo e domenica 24 marzo. Nello specifico venerdì l’appuntamento è in prima serata alle 21:35 circa, mentre domenica l’appuntamento è alle 14:45, orario anticipato data l’assenza di Amici di Maria De Filippi. Ben due ore di messa in onda che dovrebbero soddisfare il pubblico. Qui di seguito alcune anticipazioni, ci sono degli spoiler!

Nuovi appuntamenti Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara (Foto screenshot Mediaset Infinity) – icicero.it

Nelle prossime puntate Zuleyha ha organizzato una serata al cinema per l’intera comunità di Cukurova. Ma la serata avrà uno scopo ben preciso. La donna infatti intende umiliare Betul davanti a tutti quanti. Durante la serata infatti verranno trasmesse delle immagini in cui si scoprirà che l’artefice di tutti i problemi di Zuleyha è proprio Betul.

L’obiettivo di Zuleyha è quello di farle perdere il potere a Cukurova. Sarà un colpo basso questo però che scatenerà l’ira di Colak che vorrà punire Zuleyha. L’uomo non accetta che la sua compagna è stata umiliata davanti a tutti e così si presenterà armato alla villa Yaman e inizierà a sparare. Non resta che attendere la messa in onda.

Impostazioni privacy