Re Carlo malato, la Regina Camilla è allo stremo: “È indisciplinato”

I sudditi sono incentrati comprensibilmente sullo stato di salute di Re Carlo ma non dimentichiamoci che anche la Regina sta vivendo appieno il dramma. 

Il Sovrano, dopo l’intervento chirurgico, la rivelazione del tumore e la tempestiva terapia, deve riposare e riprendere le forze, e ha diminuito gli impegni ufficiali.

camilla disperata per re carlo
La Regina Camilla ha detto quello che pensa sul Sovrano (Foto Ansa) – icicero.it

Re Carlo è anche anziano, e già tempo fa si era detto abbastanza stressato per via della sua nuova veste incoronata. Ma nonostante tutto è un uomo che sta cercando di fare del suo meglio insieme alla moglie, e adesso regina, Camilla.

Proprio da Camilla arrivano interessanti rivelazioni, che ci fanno comprendere qualcosa di più sulla Famiglia Reale, che al momento è purtroppo di fronte a un periodo piuttosto difficile da affrontare.

la Regina Camilla parla di Re Carlo durante una visita ufficiale e svela di essere “stremata”

Camilla, vista la situazione delicata del suo sovrano, sta ovviando agli impegni ufficiali e di recente era a Belfast, per rappresentare i Windsor anche senza Re Carlo.

Camilla cosa ha detto di re carlo
Camilla durante un evento ufficiale (Foto @arie_da_regina) – Icicero.it

I sudditi hanno visto una regina affranta e stanca, ma nonostante tutto col volto sorridente, sereno e fiducioso. Camilla sta attraversando un momento difficile perché come possiamo ben immaginare non si tratta solamente della Corona, ma di un marito che soffre e per il quale teme complicazioni.

Nonostante tutto, Camilla – che ha 76 anni ndr – si è presentata a Belfast per un impegno solenne in cui ha rappresentato la casa reale inglese. Per chi non lo sapesse, tra l’altro, l’Irlanda del Nord non è propriamente un paese tranquillo da visitare come rappresentanza della Corona. Al momento, a causa delle tensioni tra William e Harry, della malattia di Kate e appunto di quella del sovrano, solamente Camilla può dare l’idea di una Corona che ancora è forte. 

La Regina Camilla è però stata accolta con molto entusiasmo e ad attenderla c’era tanta gente; Camilla si è comportata egregiamente, come da etichetta, salutando e sorridendo, e non si è sottratta alle domande di curiosi e giornalisti.

Infatti tra le altre cose ha dichiarato che “il marito sta rispondendo “molto bene” alle cure a cui è stato sottoposto dopo la diagnosi di cancro – e poi ha aggiunto: Carlo è molto dispiaciuto di non essere qui con me”. Non è mancato un attimo di ironia, e infatti Camilla – riferendosi al fatto che adesso è lei che ha in mano la situazione – ha scherzato dicendo che “gli uomini non sono i migliori pazienti”, e che sta a lei “cercare di tenerlo a bada”

Impostazioni privacy