Voucher vacanza: 2 notti in regalo, ma c’è ancora poco tempo per prenotare

Perché rinunciare a due notti in regalo per un weekend di relax senza spendere soldi? C’è poco tempo per prenotare, fatelo subito!

Voglia di staccare dalla routine per passare un weekend all’insegna del relax, della natura, del divertimento o della cultura? Allora dovete richiedere il voucher che vi regala due notti di soggiorno in posti unici e autentici.

Voucher vacanza, come richiederlo
Chi vuole un voucher per una vacanza gratis? – Icicero.it

L’idea di una vacanza o di una gita fuori porta con pernottamento vi alletta? Vorreste, ad esempio, trascorrere un weekend lungo in un posto incantevole per rilassarvi e ritrovare la serenità mentale che lo stress delle giornate di lavoro e di impegni quotidiani vi porta via? Questo potrebbe essere il momento perfetto perché c’è un’occasione di risparmio di cui approfittare.

L’Italia è ricca di posti suggestivi da visitare. Ogni Regione ha le sue peculiarità e permette a chiunque di trovare la destinazione dei sogni sia al mare che in montagna, presso un centro termale o in una città d’arte. Si potrebbero chiudere gli occhi, puntare il dito e qualsiasi località venisse scelta al buio risulterebbe speciale. Per approfittare del voucher che regala due notti, però, occorre rimanere in Piemonte, una Regione ricca di opportunità.

Voucher Vacanza e Voucher Esperienza della Regione Piemonte

Fino al 31 marzo è possibile acquistare o regalare il Voucher per le vacanze in Piemonte scegliendo l’esperienza da vivere tra tante proposte di un territorio vario e magico. La Regione mette a disposizione i Voucher Vacanza per un soggiorno in Piemonte di quattro notti con due pagate dall’ospite, una notte offerta dalla Regione Piemonte e una dalla struttura ricettiva. In più c’è anche il Voucher Esperienza che permette di comprare con uno sconto fino al 50% i servizi per rendere ancora più completa la vacanza.

Voucher vacanza in Piemonte
Vacanza in Piemonte con due notti gratis – Icicero.it

La domanda di voucher può essere presentata entro il 31 marzo 2024 e si potrà usufruire dell’offerta entro il 30 giugno 2024. Per conoscere in modo approfondito i Consorzi Turistici che hanno aderito all’iniziativa basterà accedere al portale visitpiemonte.com. Al momento la lista (in aggiornamento) include i Consorzi

  • Operatori turistici Valli di Lanzo,
  • turistici Terre Reali del Piemonte,
  • turistici Langhe Monferrato Roero,
  • turistici Alpi Biellesi,
  • Turismo Bardonecchia,
  • operatori turistici CONITOURS in provincia di Cuneo
  • turistico Terre di Fausto Coppi,
  • operatori turistici Asti e Monferrato,
  • turistico Valle Maira.

Sul sito si potrà selezionare il link che riconduce alla struttura o ente ricettivo con l’elenco di campeggi, hotel, residence, B&B tra cui scegliere la destinazione per godersi quattro giorni di relax, divertimento e natura.

Impostazioni privacy