Lolita Lobosco anticipazioni: pericolo imminente per la protagonista, stavolta è in guai seri

Lunedì 25 marzo andrà in onda l’ultima attesissima puntata di Lolita Lobosco. Vediamo insieme le anticipazioni sulla serie.

Lolita Lobosco ha conquistato tutti. Il vice questore di Bari, interpretato da Luisa Ranieri, ha fatto registrare ascolti record battendo la concorrenza. L’ultima puntata della serie, arrivata alla terza stagione, andrà in onda lunedì 25 marzo e dovrà sfidarsi con la finalissima del Grande Fratello. Il reality ha scelto di chiudere anticipatamente i battenti e vedrà spegnere le luci della casa più spiata d’Italia proprio lunedì.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3 pericolo imminente per la protagonista
Lolita Lobosco conquista tutti, ascolti record – (Foto Instagram @luisaranieriofficial @raiplay_official) – icicero.it

Ma cosa accadrà a Lolita Lobosco nell’ultima puntata? Sui social sono state già diffuse alcuni anticipazioni che la riguardano. Il suo personaggio nasce dalla penna di Gabriella Genisi che ha scritto l’omonimo romanzo e si ispira al Commissario Montalbano.

Lolita è infatti una donna dalla forte personalità che non perde la sua femminilità nonostante il suo lavoro sia dominato dai maschi. Lei è infatti l’unica donna della sua squadra mobile e deve cercare di risolvere i casi. La sua vita privata si intreccia a quella dei suoi colleghi e non solo.

Anticipazioni ultima puntata di Lolita Lobosco: Domenico si salverà?

Per capire cosa accadrà alla protagonista, dobbiamo ricordare cosa era successo nelle precedenti puntate. Lolita si è molto avvicinata a Leon, un uomo affascinante e gallerista d’arte interpretato dalla new entry Daniele Pecci. Nella serie, Leon ha anche tre figlie e la più grande, adolescente, nasconde un segreto. A causa della scomparsa di Domenico, rapito per non far testimoniare Angelo sull’omicidio di Petrosine, Lolita si allontanerà da Leon.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata
Ecco cosa succederà nell’ultima puntata di Lolita Lobosco 3 (Foto Instagram @luisaranieriofficial) – icicero.it

Ecco le anticipazioni di lunedì 25 marzo di Lolita Lobosco 3. Lunedì vedremo il vice questore indagare su un nuovo caso di omicidio. Un cadavere verrà ritrovato in un laghetto e si dovrà capire l’identità della vittima oltre che chi l’ha uccisa. Un caso che sembra non avere una spiegazione logica ma sarà ancora una volta l’intuito di Lolita a risolverlo.

Nella seconda puntata capiremo che fine ha fatto Domenico e se Lolita riuscirà a salvarlo. La donna sarà in forte pericolo e avrà bisogno di più alleati. Anche Forte affronterà un momento di crisi, da un lato il rapporto con sua moglie, dall’altro con suo figlio che si fa sempre più aggressivo. Esposito invece prende sempre più confidenza con il suo ruolo di padre ora che ha due gemelli da proteggere e prendersi cura. Mentre Nunzia dovrà vedersela con un rivale in amore. Continua poi la ricerca del cavaliere della festa per Mariella, si paleserà?

Impostazioni privacy