Meglio non fare torti a questi segni zodiacali: sono soliti fare drammi per nulla

Ci sono dei segni zodiacali che si legano certi torti al dito, anche i più piccoli. Ecco quali sono i più permalosi. 

La vita ci pone spesso di fronte a situazioni di vario genere, e a volte può succedere che tali situazioni siano, come dire… drammatiche, anche per cause futili.

Segni zodiacali, questi sono molto permalosi
Segni zodiacali, questi si legano tutto al dito – icicero.it

L’essere umano, di suo, è un soggetto complesso e ci sono alcune persone che sono molto permalose, se la prendono talvolta per un nonnulla, e questo le porte a ritrovarsi coinvolte in liti e discussioni. Diciamo che non è una cosa piacevole, soprattutto per chi è amico di costoro, perché può ritrovarsi nel bel mezzo di una discussione, magari anche accesa, scatenata da un motivo futile.

Può accadere infatti che si faccia, di una sciocchezza risolvibile, un vero e proprio dramma. E vi sono tre segni zodiacali, in particolare, che sono molto melodrammatici, che tendono a far diventare una sciocchezza un dramma degno di un film. È un aspetto del carattere da migliorare, perché soprattutto se non si tratta di cose gravi, comportarsi così può portare all’esasperazione e talvolta generare davvero situazioni spiacevoli.

I segni più teatrali e melodrammatici dello zodiaco: quali sono

Ci sono dei segni zodiacali, che per la loro permalosità, anche in situazioni non realmente drammatiche, riescono a esasperare tutto e a creare un dramma a tinte forti.

Segni zodiacali, questi sono molto permalosi
Segni zodiacali, questi si ritrovano in liti – icicero.it

Partiamo dal segno del Leone (22 luglio-22 agosto). Questo segno è molto fiero, orgoglioso di sé e amante del ricevere attenzioni, ecco perché è capace di rendere le situazioni più futili, che qualcun altro riterrebbe essere banali, dei veri drammi da teatro. Certe situazioni diventano un’iperbole, e nonostante il Leone abbia anche tanti pregi, questo è un aspetto su cui dovrebbe davvero lavorare.

Passiamo poi al segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno). Sono noti per essere allegri, intuitivi, energici. Adorano, però, i pettegolezzi e talvolta tendono a drammatizzare, al punto da scatenare dei conflitti anche a livello di gruppi di amici. Ecco perché magari, fare una chiacchiera in meno potrebbe essere di aiuto nell’evitare discussioni. Sono anche molto permalosi, basta un nonnulla e anche se a volte non lo palesano, dentro di loro restano molto male. Ma prima o poi, la verità viene fuori.

E infine, il segno della Bilancia (23 settembre-22 ottobre). Chi è di questo segno ha una spiccata sensibilità, odia i conflitti, tendenzialmente, e cerca di mantenere l’armonia. Tuttavia, in certi casi, proprio per questa sua tendenza si ritrova a essere un po’ passivo aggressivo, incerto e questo può generare drammi.

Impostazioni privacy