Rai, decisione che spiazza il pubblico: ‘stop’ per Il Paradiso delle Signore, ecco tutti i dettagli

La Rai ha spiazzato il pubblico con l’ultimo cambio di programmazione. Arriva lo stop al Paradiso delle Signore: così cambia il palinsesto.

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la serie più amata del palinsesto televisivo della Rai. Inutile dire che anche quest’anno la soap opera è stata una vera e propria leader negli ascolti, con picchi di share che hanno sfiorato il 25%. Dopo il grande successo della settima stagione era difficile confermarsi e invece Vittorio Conti e gli altri protagonisti non hanno deluso le aspettative.

Il Paradiso delle Signore stoppato: la decisione della Rai
Stop improvviso per il Paradiso delle Signore – (Foto Ansa – Instagram @ilparadisodellesignorerai) – iCicero.it

 Anche nelle nuove puntate sono diversi i colpi di scena e le trame che stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto come il ritorno di Marta abbia sconvolto Vittorio, adesso strattonato tra la sua Matilde e il ritorno di fiamma per quella che è stata sua moglie.

Inoltre Marcello Barbieri è impegnato nella trattativa con Hofer, ma proprio in queste puntate ha scoperto che dietro non c’è nient’altro che una truffa. Ad architettare il raggiro ci ha pensato proprio il commendatore Umberto Guarnieri. Adesso però il Paradiso subirà uno stop improvviso, con la scelta Rai che sorprende tutti.

Il Paradiso delle Signore subisce uno stop: perché la Rai ha preso questa decisione

Un nuovo cambio di programmazione è pronto a colpire il palinsesto televisivo Rai nel mese di aprile. Infatti nei prossimi mesi vedremo le repliche della fiction Makari con protagonista Claudio Gioè. Mentre invece per Il Paradiso delle Signore 8 è previsto uno stop improvviso. Infatti la soap opera verrà interrotta in occasione della festa della Liberazione, il prossimo 25 aprile. Mentre invece dal primo giorno del mese riprenderà il programma di Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile”, in compagnia di tanti ospiti in studio.

Il Paradiso delle Signore stop decisione Rai
Come cambia la programmazione del Paradiso delle Signore (Foto  Raiplay) – iCicero.it

Tornando all’amata soap opera di Rai Uno, il palinsesto della rete ammiraglia ha deciso di non mandare in onda Il Paradiso il prossimo 25 aprile. La messa in onda però riprenderà regolarmente dal prossimo 26 aprile con la trasmissione di un nuovo episodio inedito. Ciò che sorprende maggiormente però è come il servizio pubblico abbia riorganizzato la programmazione in vista di domenica 7 aprile. Infatti su Rai 1 verranno trasmesse le repliche di Makari, la serie che vede protagonista l’attore Claudio Gioè.

Infine il mese di aprile, come anticipato, sarà anche quello decisivo per il ritorno in onda di Stefano di Martino con il suo Stasera Tutto è Possibile. Il programma si sfiderà a colpi di share con il ritorno de L’Isola dei famosi, il famoso reality show che quest’anno verrà condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in qualità di opinionisti. Lo scorso anno lo show di De Martino è riuscito a tenere incollato allo schermo oltre 1,4 milioni di spettatori, raggiungendo picchi di share anche del 10%.

Impostazioni privacy