Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella è in dolce attesa? Gli indizi nella soap

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole, Rossella scoprirà di essere incinta? Alcuni indizi non sembrano lasciare dubbi, cosa c’è da sapere.

Tante sono le novità che lasceranno i tantissimi fan di Un posto al sole col fiato sospeso nelle prossime puntate. Cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend? Alcuni indizi lasciano pensare che Rossella potrebbe essere incinta, sarà davvero così? Le anticipazioni incuriosiscono non poco i telespettatori che come al solito resteranno incollati davanti alla tv da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Rossella in dolce attesa
Rossella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) – icicero.it

La Graziani sta attraversando un momento molto difficile, stava per convolare a nozze con Riccardo ma poco prima di entrare in chiesa non è più riuscita ad ignorare i suoi dubbi. A farla riflettere è stato soprattutto l’ultimo avvicinamento con Nunzio durante il suo addio al nubilato, al Caffè Vulcano stavano per baciarsi di nuovo.

Rossella prova dei sentimenti sia per lui che per Crovi e sta cerando di capire con chi dei due vuole trascorrere il suo futuro, fare chiarezza nel suo cuore però non è così facile. Un misterioso e inaspettato invito potrebbe aiutarla moltissimo a chiarire i suoi dubbi, le anticipazioni di Un posto al sole però non rivelano di chi si tratta.

Rossella incinta di Riccardo a Un posto al sole? A farlo credere alcuni indizi

Parlando con il padre la giovane dottoressa ha detto di provare molto affetto per Crovi, tante sono le cose che hanno in comune e nonostante all’inizio abbiano fatto i conti con molti alti e bassi con la convivenza sono riusciti a trovare un equilibrio.

Un posto al sole Rossella dolce attesa
Rossella a Un Posto al sole (Screenshot video Raiplay) – icicero.it

Rossella però non può più ignorare ciò che prova per Nunzio e questo la confonde moltissimo. Nei prossimi episodi di Un posto al sole potrebbe finalmente fare un po’ di chiarezza nel suo cuore, a rovinare tutto però potrebbe essere un’inaspettata scoperta. Quale? Quella di essere in dolce attesa. Sul web se ne sta parlando moltissimo, sono in molti a pensare che nelle prossime puntate la figlia di Silvia e Michele scoprirà di essere incinta.

Se così fosse quale sarà la sua reazione? Tornerebbe con Riccardo, soffocando ancora ciò che prova per Nunzio, per il bene del bambino? Lei è sempre stata una ragazza responsabile e la notizia di una gravidanza di certo la spingerebbe a fare la ‘scelta giusta’, questo però potrebbe far crollare di nuovo tutte le sue certezze. Nei prossimi episodi scoprirà davvero di essere incinta? Non ci resta che attendere la messa in onda dell’amatissima soap opera per scoprirlo.

Impostazioni privacy