Cerchi una relazione seria? Scappa da questo segno zodiacale, non conosce il compromesso

Se vuoi iniziare una relazione seria lascia perdere questo segno zodiacale: con lui non hai speranza. Meglio stargli alla larga!

Come sappiamo, ogni segno zodiacale presenta delle caratteristiche che lo rendono unico e ben distinguibile da tutti gli altri. C’è chi ama l’avventura e chi è più abitudinario. Chi è riservato ed introverso e chi ama sempre stare al centro dell’attenzione. Insomma, ognuno è fatto a modo suo!

segni storia seria
I segni che non amano le storie serie – icicero.it

Anche quando si parla di sentimenti è possibile riscontrare varie differenze. Da un lato alcuni segni sono dolci, sensibili e fedeli e dall’altro ce ne sono altri che non amano impegnarsi e preferiscono vivere avventure sempre nuove e diverse.

A tal proposito, quest’oggi vogliamo svelarti quali sono i segni meno affidabili di tutti nell’ambito delle relazioni amorose. In particolare, ce n’è uno con cui è impossibile trovare un compromesso. Se vuoi cercare di costruire una storia seria con lui hai già perso in partenza.

Cerchi una relazione seria? Lascia perdere questo segno o ti farai solo del male

Per costruire una relazione seria e duratura l’ideale è rapportarsi con segni come l’affettuoso e fedele Cancro oppure come il Toro o il Capricorno, entrambi molto legati alla casa, alla famiglia e alla concretezza. Al contrario, ci sono alcuni segni che detestano legarsi e preferiscono vivere delle semplici avventure, passando in continuazione da un fiore all’altro.

segni che non vogliono storia seria
Con questo segno non puoi proprio avere una storia seria – icicero.it

Tra questi c’è senza dubbio il segno dei Gemelli. Estroversi e giocherelloni, i Gemelli amano molto la vita mondana e l’avventura. Per loro è fondamentale sentirsi stimolati soprattutto a livello intellettivo. Di conseguenza, sono sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure. Una filosofia di vita che non si sposa affatto con il concetto di relazione seria.

A modo suo anche l’Acquario non vuole sentirsi ‘rinchiuso’ dentro il concetto di storia seria. Essendo per natura un segno molto libero ed indipendente, il fatto di avere dei vincoli lo fa sentire stretto e lo induce poi a scappare.

Il segno che, però, più di tutti risulta essere il meno indicato per questo genere di relazioni è l’Ariete. Con lui, infatti, è praticamente impossibile riuscire ad instaurare un rapporto duraturo. L’Ariete, infatti, è tra i più avventurosi di tutto lo zodiaco. Ama molto la libertà e l’autonomia e, al contrario, detesta letteralmente limiti e vincoli di qualsiasi tipo. Con lui non si può proprio scendere a compromessi. Al massimo può avere una storiella d’amore leggera e superficiale, ma non un rapporto serio e maturo. Meglio stargli alla larga!

Impostazioni privacy