Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria e Matteo scoperti, Umberto ormai sa tutto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Maria e Matteo verranno scoperti. Umberto ormai sa tutto: tutte le anticipazioni. 

Continuano ad emozionare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Infatti nel corso delle prossime puntate vedremo diverse trame giungere ad un punto di svolta. Sono diverse le storie che stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Di fatto in molti sono pronti a scoprire cosa ne sarà di Marcello, bloccato dalla trattativa con Hofer. Mentre invece Maria e Matteo verranno scoperti, dopo il bacio fugace strappato da Portelli. Ormai Umberto Guarnieri è venuto a conoscenza di tutto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Maria Matteo Umberto
Umberto scoprirà la relazione tra Matteo e Maria – Credits: Raiplay – iCicero.it

Nel dettaglio le ultime anticipazioni riguardano proprio la puntata di giovedì 4 aprile, in cui uno dei protagonisti assoluti sarà Nicola Malvezzi ovvero l’investigatore ingaggiato da Umberto. Sarà proprio lui a scoprire la storia clandestina tra Matteo Portelli e Maria Puglisi e riferirà tutto al commendatore.

Intanto Tancredi prova ancora una volta a riavvicinarsi all’ex moglie Matilde Frigerio, mentre tra Vittorio e Marta sembra essere ritornata la sintonia di un tempo. Scopriamo quindi cosa accadrà nel corso di questa puntata.

Il Paradiso delle Signore, accadrà di tutto nella puntata del 4 aprile: Umberto scopre la storia tra Maria e Matteo

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle Signore Umberto Guarnieri, grazie all’investigatore privato Nicola Malvezzi, riesce a scoprire nuove informazioni su Matteo Portelli. Già in passato, grazie all’ausilio di Malvezzi, Umberto era riuscito a scoprire alcuni segreti riguardanti il figlio di Silvana. Tuttavia, nell’episodio del 4 aprile, Nicola Malvezzi rivelerà a Umberto un’altra rivelazione significativa riguardante la vita privata di Matteo. Dopo aver spiato da lontano Maria e Matteo, l’investigatore privato scoprirà una tresca in corso tra i due.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Maria Matteo Umberto
Come Umberto scoprirà la storia tra Matteo e Maria – Credits: Raiplay – iCicero.it

Il colpo di scena avverrà quando Maria si prepara a partire per Parigi e saluterà affettuosamente il fretellastro di Marcello Barbieri. Malvezzi coglierà l’opportunità di rivelare la relazione segreta. Nel frattempo Tancredi, non ancora rassegnato alla fine del suo matrimonio con Matilde, continuerà i suoi tentativi di riavvicinarsi a lei. Mentre Vittorio e Marta sembrano avvicinarsi sempre di più, Alfredo cercherà di porre rimedio al suo errore con Clara, ma questa non sarà ancora pronta a perdonarlo. Irene quindi consigliera ad Alfredo di rivolgersi a Leonardo Crespi.

Secondo le ultime anticipazioni Marcello, grazie a Flora, scoprirà delle nuove informazioni che gli causeranno non poco disagio. Maria, dopo essersi resa conto di non provare più gli stessi sentimenti per Vito, potrebbe presto avvicinarsi a Matteo. Nonostante le dichiarazioni d’amore di Vito, Maria sembra essere attratta da Matteo e potrebbe presto intraprendere una relazione con il fratellastro di Marcello. Sono diverse quindi le trame della soap opera italiana pronte a tenere tutti gli amanti del Paradiso incollati allo schermo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy