Un Posto al Sole anticipazioni: Clara rivela tutto a Eduardo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano che Clara dirà tutta la verità a Eduardo.

Un posto al sole regala sempre interessanti colpi di scena ai tantissimi fan della soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Ogni episodio riesce sempre a catturare notevolmente l’attenzione dei telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate. Clara racconterà tutto a Eduardo? Cosa svelano le anticipazioni.

Un Posto al Sole anticipazioni Clara
Clara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) – icicero.it

Da poco Clara ha scoperto di essere incinta, aspetta un figlio da Eduardo ed è molto confusa, quello che sta vivendo non è un periodo affatto semplice. Aveva anche trovato il coraggio di recarsi in carcere per informare Sabbiese sulla gravidanza. Lui però non le ha dato modo di parlare: alla Curcio ha detto di vivere la sua vita liberamente perché non è giusto che resti da sola per aspettare lui.

Il pensiero della gravidanza continuerà a tormentarla nei prossimi episodi di Un posto al sole, non riesce infatti a prendere una decisione. Alberto ha reagito malissimo quando ha scoperto che è incinta, le farà molte pressioni e lei sembrerà davvero convinta di voler abortire. Marika cercherà però di farla riflettere sulla sua decisione, l’amica proverà infatti a farle cambiare idea.

Clara tiene il bambino e svela tutto a Sabbiese? Cosa succederà a Un posto al sole

Nei prossimi episodi che andranno in onda ad aprile la Curcio potrebbe cambiare idea sulla gravidanza, decidendo quindi di tenere il bambino che aspetta da Eduardo.

Clara rivela tutto a Eduardo
Eduardo e Clara a Upas (Screenshot video Raiplay) – icicero.it

Da quando è tornata a vivere con Alberto il loro rapporto è decisamente migliorato e ha iniziato a pensare ad una probabile riconciliazione. Anche lui era convinto che sarebbero tornati ad essere una famiglia unita e felice, ma è andato su tutte le furie quando ha scoperto che aspetta un figlio da Sabbiese. Cosa succederà tra loro se Clara deciderà di non interrompere la gravidanza?

Se terrà il bambino probabilmente nei prossimi episodi Clara tornerà in carcere da Eduardo per raccontargli tutto. È lui il padre del figlio che ha in grembo ed è giusto che lo metta al corrente della gravidanza, lui aveva messo fine alla loro relazione per lasciarla libera ma un figlio potrebbe cambiare tutto. Cosa deciderà di fare la Curcio? Questo le anticipazioni ancora non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy