Xbox Game Pass, aprile è un mese da sogno per gli abbonati: tutti i giochi gratis del mese

Aprile è un mese da stropicciarsi gli occhi per tutti gli utenti in possesso di Xbox Game Pass. Quali sono i giochi gratis del mese: la lista.

Sono sempre di più gli utenti che sono in possesso di Xbox Game Pass, un servizio essenziale se si ha una console del colosso di Redmond. Infatti questo non è altro che un servizio di abbonamento offerto da Microsoft per tutte le sue console. Con questa piattaforma gli abbonati possono godere di un vasto catalogo di giochi che potranno essere scaricati e giocati direttamente sul device. I titoli, solitamente, sono pronti ad accontentare tutti i gusti degli utenti. Ogni mese Microsoft è pronta a prendere delle decisioni inaspettate.

Xbox Game Pass giochi mese aprile
Xbox Game Pass pronto a stupire tutti con i titoli di Aprile – iCicero.it

Infatti nell’ultimo periodo abbiamo visto come il colosso di Redmond stia optando per la riorganizzazione generale dell’offerta di Xbox Game Pass. Infatti di recente il marchio ha deciso di ridurre il periodo di prova al costo di un euro.

Inoltre gli utenti non avranno più un mese di prova ma solamente 14 giorni. Nonostante questo sono numerosi i titoli pronti a fare gola a tutti gli utenti. Come i titoli che verranno messi a disposizione nel mese di aprile. In queste ore è possibile leggere la lista completa.

Xbox Game Pass, i titoli di aprile: alcuni di questi ti sorprenderanno

Il mese di aprile si preannuncia ricco di emozioni per gli appassionati di Xbox, con una serie di nuovi giochi pronti a conquistare il cuore dei giocatori. Mentre marzo ci ha ancora in serbo alcune sorprese interessanti, con titoli come Prison Architect 2 e South Park Snow Day, è il momento di dare uno sguardo alle novità che ci aspettano il prossimo mese. Le anteprime del prossimo mese includono una vasta gamma di giochi disponibili su Xbox Series X|S e Xbox One, molti dei quali saranno anche disponibili su Game Pass.

Xbox Game Pass giochi mese aprile
Quali sono i giocatori gratuiti ad aprile – Credits: Xbox.com – iCicero.it

Tra le anticipazioni più attese troviamo “Withering Rooms”, disponibile a partire dal 2 aprile su Xbox Series X|S. Si tratta di un’avventura coinvolgente ambientata in un mondo misterioso e ricco di enigmi da risolvere. Ma le novità non finiscono qui. Il 3 aprile vedrà il lancio di “Alchemist: The Potion Monger” e “Deceit II”, entrambi disponibili su Xbox Series X|S e Xbox One. Mentre il primo ti metterà nei panni di un alchimista in cerca di ricchezze e fama, il secondo ti catapulterà in un mondo di inganni e tradimenti da cui sarà difficile uscire indenni.

Tra gli altri titoli in arrivo ad aprile, spiccano “Botany Manor” e “Gigantic: Rampage Edition”, entrambi disponibili a partire dal 9 aprile e inclusi anche su Game Pass. Mentre il primo ti metterà alla prova con enigmi e misteri all’interno di una villa abbandonata, il secondo ti trasporterà in un mondo fantastico popolato da creature giganti e pericolose. Gli ultimi tre titoli che riusciranno a soddisfare tuti sono: Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, Sand Land, TopSpin 2K25. Insomma il mese di Aprile si preannuncia ricco di giochi per tutti gli abbonati al Game Pass di Xbox.

Impostazioni privacy