Kate Middleton e l’annuncio del cancro, la reazione di Harry: “Sembrava…”

Incredibile la reazione del principe Harry dopo l’annuncio della principessa Kate sul suo cancro. Vediamo cosa è accaduto. 

La notizia del cancro che ha colpito la principessa Kate Middleton ha sconvolto il mondo. La reazione decisamente più strana è stata quella del cognato della donna, il principe Harry.

La malattia di Kate Middleton
La rivelazione della principessa Kate ha sconvolto il mondo (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – icicero.it

Dopo settimane di pettegolezzi e ipotesi assurde, la principessa Kate Middleton si è mostrata pubblicamente per mettere a tacere tutte le voci. La 42enne ha spiegato, attraverso un video, il perché della sua assenza prolungata dalle occasioni pubbliche e mondane. Kate Middleton, con un grandissimo coraggio, ha rivelato al mondo di avere un cancro.

La principessa ha spiegato che la diagnosi è arrivata a gennaio, dopo il suo intervento all’addome e che è stato scioccante apprendere di avere una malattia così tremenda. Kate Middleton ha aggiunto di essere molto debole e affaticata in quanto sta seguendo un ciclo di chemioterapia e, per questo, preferisce non farsi vedere pubblicamente.

Dopo l’annuncio della principessa del Galles ognuno ha avuto la sua reazione. La più incredibile, però, è stata quella del principe Harry, fratello di William e, quindi, cognato di Kate. Dopo aver saputo della malattia della cognata, il principe Harry ha avuto una reazione che nessuno di sarebbe mai immaginato.

Kate ha il cancro: incredibile la reazione di Harry

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno appreso della malattia della principessa Kate dal video che è stato mandato in rete venerdì 22 marzo. La reazione di Harry ha colpito tutti. Vediamo cosa ha detto della cognata.

La reazione di Harry dopo il video di Kate
Il principe Harry ha avuto una reazione del tutto inaspettata (Foto Instagram @sussexroyal) – icicero.it

Harry e Meghan sono stati ormai tagliati completamente fuori dalla vita della famiglia reale ed è stato loro più volte fatto capire che in Gran Bretagna non sono i benvenuti. Infatti la coppia non era stata informata privatamente della malattia della principessa Kate Middleton ma hanno appreso la terribile notizia dal video di venerdì 22 marzo, come il resto del mondo.

Secondo voci bene informate, il principe Harry avrebbe comunque poi avuto un contatto telefonico privato con la famiglia reale. Presi alla sprovvista, Harry e Meghan hanno avuto due reazioni molto diverse l’uno dall’altra. Meghan Markle, da ex attrice, ha saputo mantenere la calma mentre il principe Harry è parso visibilmente agitato e ansioso. La coppia si è limitata ad una breve frase di circostanza: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia e speriamo che siano in grado di vivere questo momento privatamente e in pace“.

Pace che il pubblico social sembra non voler concedere alla principessa visto che le ipotesi più assurde  continuano a diffondersi. C’è chi continua a sostenere che Kate venga picchiata dal marito e che non possa dire la verità. Nel frattempo dalla famiglia reale è stato fatto sapere che, per il momento, Kate non intende fornire altre informazioni sulla sua malattia.

Impostazioni privacy