Se sei una persona ambiziosa, non parlare con loro dei tuoi progetti: sono i segni zodiacali più negativi

Hai sogni e ambizioni nella vita? Meglio non raccontarli a questi segni zodiacali: sono così negativi che ti faranno passare la voglia.

Ci sono dei segni zodiacali che più di altri vivono con la costante impressione di non essere mai abbastanza nella vita. Come se dovessero dimostrare sempre e comunque il loro valore in questo mondo, pena l’annullamento immediato della loro stessa esistenza che ha un senso solo nella misura in cui si riesca a dimostrare qualcosa.

Segni zodiacali più negativi
Questi segni sono davvero negativi – Icicero.it

E se da una parte è bene mettersi sempre in discussione, dall’altra un simile atteggiamento a lungo andare può essere solo controproducente e questo le stelle lo sanno più che bene. Ben 3 segni, infatti, sono negativi per natura e vedranno sempre il bicchiere mezzo vuoto. Se credi ai tuoi sogni quindi, faresti meglio a non parlare con loro.

2+1 segni zodiacali che non ce la fanno proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno

I Pesci non solo sono pessimisti di natura, ma hanno anche una scarsissima autostima, un mix letale questo e che non fa per nulla bene ai nati sotto questo segno che non possono fare a meno di pensare che tutto andrà più che male nella loro vita. Non ci sono alternative valide per loro, se non la disfatta totale. Insomma, non proprio il massimo. Diciamo pure come i Pesci siano le eterne vittime perché non si sentono mai in grado di fare qualcosa di buono e quando possono non perdono mai l’occasione di lamentarsi.

Segni che non vedono mai il bicchiere mezzo pieno
I Pesci hanno una scarsissima autostima – Icicero.it

Proprio perché si tratta di un segno perfezionista per natura, la Vergine quando crede di non essere all’altezza della situazione si butta giù, rassegnandosi subito all’idea di non essere in gamba abbastanza. Insomma, neanche ci prova perché ha già decretato il suo fallimento su tutta la linea. I nati sotto questo segno non sono nati per rilassarsi o per essere di certo l’anima della festa. Si lamenteranno sempre di tutto e tutti e faranno una certa fatica ad accettare di essere in realtà nove volte su dieci più che capaci.

Il Capricorno purtroppo vive nell’ansia costante di non raggiungere i suoi obiettivi, come se non fosse in grado e basta. Perché allora perdere ulteriore tempo quando è chiaro (a chi non si sa ma questa è un’altra storia) che non è capace? E così, anche quando le cose vanno bene, i nati sotto questo segno troveranno sempre un motivo per lamentarsi, soffrendo un po’ della sindrome dell’impostore. Va detto. Anche perché i problemi del Capricorno sono sempre più grandi e importanti di quelli degli altri, atteggiamento questo che a lungo andare può anche scocciare non poco.

Impostazioni privacy