“Sei sempre con noi”, Antonella Clerici a cuore aperto su di lui: la perdita che le ha cambiato la vita

Antonella Clerici parla di una persona per lei molto importante. La sua perdita è stato un duro colpo, ma di lui dice “sei sempre con noi”. 

Continua a condurre con lo stesso successo di sempre la sua trasmissione quotidiana: È sempre mezzogiorno, in onda all’ora di pranzo dal lunedì al venerdì su Raiuno è lo show cooking più affermato della Tv ed è sempre la conduttrice grintosa che il pubblico ama. Antonella Clerici ha però anche i suoi momenti di malinconia e li esterna con i suoi numerosi followers sui social.

antonella clerici ricorda fabrizio frizzi
Il ricordo di Antonella Clerici per una persona a lei molto cara (Foto Instagram@antoclerici) – icicero.it

Il rapporto con il suo pubblico passa anche da lì: Instagram è il luogo in cui di tanto in tanto condivide pezzi della sua vita privata, esterna riflessioni, regala momenti della sua vita privata a tutti quelli che la seguono e che per la maggior parte lo fanno con affetto.

Ed è sul social che ha voluto mostrare una foto ricordo che la ritrae insieme ad una persona a lei molto cara, che purtroppo ormai non c’è più. La sua perdita è stato un grande dolore e ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il ricordo è sempre vivo e consola.

Antonella Clerici ricorda: “sono passati 6 anni, ma sei sempre con noi”

Nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, l’amatissimo presentatore Tv e show man tanto rimpianto da tutti è anche nel cuore di Antonella Clerici che lo ricorda con affetto nella sua pagina Instagram. Il conduttore è scomparso prematuramente alcuni anni fa lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo oltre che della sua famiglia e tra i suoi amici più cari, tra cui appunto Antonella.

antonella clerici ricorda fabrizio frizzi
Antonella Clerici nella foto su Insitagram con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti (Foto Instagram@antoclerici) – icicero.it

Sono passati 6 anni, ma sei sempre con noi” è ciò che scrive a didascalia di una foto in cui è insieme a lui e a Carlo Conti ormai un bel po’ di tempo fa. Ma non solo: aggiunge qualcosa che lascia una grande malinconia. Pensa infatti ad un momento ben preciso e pieno di emozione. “Ricordo quella giornata di sorrisi, quando c’era ancora una speranza“, scrive infatti Antonella.

Il riferimento è forse ad una fase della malattia di Fabrizio in cui la speranza che potesse farcela era ancora molto forte e che animava il cuore dei suoi amici. Nella foto infatti i tre sono sorridenti e abbracciati, compagni di lavoro e di avventure di sicuro impossibili da dimenticare. Il ricordo di Fabrizio Frizzi rimarrà indelebile in Antonella, che tra i tag al suo posto non manca di menzionare oltre all’amico e collega Carlo Conti, presente nella foto, anche Carlotta Mantovan, la giovane moglie di Fabrizio che ha tanto sofferto per la sua perdita.

Impostazioni privacy