GF, Mirko e Perla beccati così dopo la finale: il video è virale e riprende tutto

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati ripresi insieme dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023.

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello. L’edizione del 2023, dopo quasi sette mesi all’interno della Casa, si è conclusa. Il percorso dei concorrenti, indubbiamente, è stato caratterizzato da alti e bassi. Alcuni di loro si sono distinti per il buon carattere e la capacità di collaborare. Altri, al contrario, hanno generato diverse polemiche.

 Mirko e Perla beccati così dopo la finale
Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno commosso i fan – (IG @grandefratellotv) – icicero.it

Alfonso Signorini, nel corso delle ultime settimane, ha dato ampio spazio al rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due protagonisti, che si erano lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island, sembrano aver ritrovato la sintonia perduta. Subito dopo l’appuntamento, è stato realizzato un video che è già diventato virale.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono inseparabili: il filmato ha fatto il giro del web

L’eliminazione di Mirko Brunetti non ha segnato la fine delle sue interazioni con Perla Vatiero. Al contrario, Alfonso Signorini e gli autori hanno cercato di indagare il loro legame in tutti i modi possibili. L’arrivo di Alessio Falsone ha creato un po’ di scompiglio tra loro. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha vacillato di fronte al suo fascino. Alla fine, però, ha ammesso che si trattava solo di una bella amicizia. Al momento, pare che i due siano intenzionati a ricostruire un rapporto sentimentale.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono inserparabili
Ecco cosa hanno fatto Mirko e Perla dopo la finale del GF – (IG @grandefratellotv) – icicero.it

Mirko ha pronunciato delle parole molto dolci durante l’ultima puntata del GF 2023. L’ha incoraggiata e si è complimentato con lei per il suo essere diventata un punto di riferimento per tantissime ragazze. La serata si è conclusa in modo davvero positivo. Perla, infatti, è riuscita a portare a casa la tanto ambita vittoria. Successivamente, la coppia è stata ripresa in un video. Dopo essersi stretti in un abbraccio, tra la folla, si sono scambiati un bacio a fior di labbra. È bastato questo piccolo gesto a accendere gli entusiasmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @canaleperletti

Il video, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale. Gli utenti hanno commentato in modo positivo il loro rapporto. C’è chi ha rivelato di essere orgoglioso per il traguardo raggiunto e chi non ha potuto fare a meno di esaltare le emozioni sprigionate: “Amori bellissimi finalmente siete insieme godetevi il vostro amore“. Nonostante questo, qualche spettatore ha espresso il suo malcontento per la mancata vittoria di Beatrice Luzzi. Ad ogni modo, le prossime settimane saranno decisive. Forse, questo periodo di lontananza ha aiutato Perla e Mirko a imparare ad apprezzare di più le qualità dell’altro

Impostazioni privacy