Meghan Markle il grande business della Duchessa: dallo shampoo per cani alle candele

Meghan Markle si è lanciata in un nuovo e grande business: la Duchessa ha iniziato a vendere di tutto: dallo shampoo per cani alle candele.

La Duchessa del Sussex in California ha iniziato una nuova vita lontano dai riflettori della Royal Family e dei tabloid inglesi. A quanto pare si è lanciata nel business di prodotti beauty e make up, proprio come altre star di Hollywood.

meghan markle nuovo business
Meghan Markle il grande business della Duchessa (Foto Ansa) – icicero.it

Meghan Markle dalla Royal Family, al cinema, all’imprenditoria. La Duchessa del Sussex si ripropone in veste da manager creando un business molto grande. Darà il suo nome a una vasta gamma di prodotti beauty che vanno dal make up alle candele, ai saponi, ma anche shampoo e balsamo per cani e utensili per il giardinaggio.

La Duchessa insomma è pronta a tutto pur di poter avere ancora successo! Un business che non si ferma a pochi prodotti, ma che si espande su diversi fattori che vanno dagli olii aromatici per il corpo agli incensi e ai diffusori di olii essenziali.

L’imprenditrice Meghan Markle: tutti i prodotti che ha deciso di inserire nel suo business, da shampoo per cani a make up e utensili per giardino

La Duchessa si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria con grande entusiasmo e ha deciso di non tralasciare proprio nulla. Meghan infatti ha lanciato un brand che si occuperà di prodotti per il make up, per la casa e per gli animali. Secondo gli esperti nel giro di poche settimane le sue vendite potrebbero essere astronomiche. L’idea è sostanzialmente anche un modo per rispolverare il suo vecchio blog The Tigrando in cui raccontava ogni giorni la sua vita dando consigli su diversi argomenti di lifestyle. Nel 2016, dopo l’annuncio della relazione con il principe Harry, era stata costretta a chiuderlo.

meghan markle shampoo candele
Dallo shampoo per cani alle candele (Foto Ansa) – icicero.it

Il grande business di Meghan riguarda quindi quelle che sono le sue passioni per il lifestyle quindi anche tutto ciò che riguarda gli arredi, gli olii, le candele, la cucina, le tisane e persino i gioielli. A quanto pare infatti sta lavorando anche a un libro di ricette che pubblicizzerà con il suo nuovo brand. Un rilancio in grande stile in California dove fervono i preparativi per il lancio pubblico del brand American Riviera Orchard.

Secondo gli esperti inoltre presto la Duchessa potrebbe anche intraprendere un’altra strada molto amata ovvero quella di arredatrice di interni. Insomma chi non vorrebbe farsi arredare una casa dalla moglie di un principe?

Impostazioni privacy