Michelle Hunziker cuore di nonna: la foto con il nipotino è boom di like, bellissimi insieme

Michelle Hunziker, la foto con il nipotino Cesare fa subito il boom di like: impossibile riuscire a trattenere l’emozione.

L’abbiamo appena vista in tv con il suo show Michelle Impossible & Friends. Stiamo parlando ovviamente di lei, la bellissima e talentuosissima Michelle Hunziker. Come sappiamo, oltre ad essere seguitissima sul piccolo schermo, la Hunziker è anche molto amata sui social network, dove ogni giorno pubblica tanti post ed altrettante storie legate sia al suo lavoro che alla sua vita privata.

Michelle Hunziker foto nipotino
Michelle Hunziker: la foto con il nipotino fa il boom di like (Foto Ansa) – Icicero.it

Ed è proprio su Instagram che nelle ultime ore ha postato una splendida foto in compagnia del nipotino Cesare, la figlia Aurora Ramazzotti e la madre Ineke.

Come c’era da aspettarsi lo scatto ha subito ottenuto un vero e proprio boom di like. Di fatto, è praticamente impossibile trattenere l’emozione di fronte a delle immagini tanto belle e commoventi. Giudicate voi stessi.

Michelle Hunziker: la foto con il nipotino fa subito boom di like, emozioni a fior di pelle

Nelle ultime ore Michelle Hunziker ha fatto impazzire i fan pubblicando sul suo profilo Instagram una bellissima fotografia in cui stringe fra le braccia sua figlia Aurora, il nipotino Cesare e mamma Ineke. “Tre generazioni di donne e un bignè“. Si legge a commento dello scatto. In effetti la fotografia racchiude contemporaneamente tre generazioni di donne. In realtà, a voler bene vedere, se si conta anche il piccolo Cesare le generazioni salgono a quattro. Un momento davvero dolcissimo a cui i follower non hanno saputo resistere. 

Michelle Hunziker cuore di nonna
Michelle Hunziker, cuore di nonna: la foto con il nipotino commuove tutti (Foto Instagram @therealhunzigram) – Icicero.it

L’immagine, infatti, ha subito ottenuto tantissimi like ed altrettanti affettuosi commenti. “Che meraviglia avere una così bella famiglia” scrive qualcuno. “Siete tutti meravigliosi e stupendi. Una bellissima famiglia, vi mando un abbraccio forte” aggiunge un altro fan subito dopo. “Che meraviglia, io sono stata fortunata, abbiamo fatto la foto delle 5 generazioni, 5 donne primogenite” commenta poco più sotto un altro utente, raccontando la propria esperienza personale.

Che dire? L’amore in questa foto traspare da ogni dettaglio: gli sguardi carichi di affetto rivolti al piccolo Cesare, le braccia racchiuse in un unico abbraccio e le espressioni di stupore immortalate in un attimo di vita quotidiana. Tutto nello scatto ci permette di percepire la gioia di quel momento e ci fa sentire vicini alla famiglia di Michelle Hunziker. E voi, che cosa pensate? Non è magnifico?

Impostazioni privacy