Rai e Mediaset cosa andrà in onda a Pasqua: quali programmi sono stati confermati

Se amate la tv ed anche nei giorni di Pasqua non potete farne a meno, ecco quali sono i programmi confermati e quali invece salteranno

Mancano pochi giorni alla Pasqua, che quest’anno è il 31 marzo. Sebbene i primi giorni di questo mese ci abbiano illuso che fosse ufficialmente arrivata la primavera, con un sole che spaccava le pietre e temperature quasi estive, nelle ultime ore invece tutta l’Italia sta vivendo un ritorno all’inverno, con temperature molto basse e rovesci di pioggia.

Quali programmi andranno in onda a Pasqua
Quali programmi andranno in onda a Pasqua: i progetti di Rai e Mediaset (Foto Ansa) – icicero.it

Date le infauste previsioni meteo per il giorno di Pasqua e per il successivo di Pasquetta, molte persone hanno abbandonato i loro piani di andare al mare, in montagna o di godersi una bella grigliata all’aperto con gli amici e hanno deciso di stare a casa. Se anche voi siete di quest’idea, ecco quali sono i programmi che continueranno ad andare in onda in Rai e in Mediaset.

Rai e Mediaset, i programmi per Pasqua son questi

Iniziamo dalla Rai, rete che ha deciso di non apportare troppe modifiche per i giorni di festa. Una novità è il ritorno di Marco Liorni alla conduzione di Italia Sì dopo ben due sabati di assenza, durante i quali è stato sostituito dal collega Gianluca Semprini. Regolarmente in onda, quindi, anche Domenica In nel pomeriggio di domenica 31 marzo, il giorno di Pasqua, seguito da Da Noi, a Ruota Libera con Francesca Fialdini. Non sappiamo se questi programmi saranno trasmessi in diretta o saranno registrati. Nel preserale, inoltre, confermato anche L’Eredità e poi Affari Tuoi, sia sabato che domenica.

Quali programmi andranno in onda a Pasqua
Quali programmi andranno in onda a Pasqua: ecco tutte le novità (Foto Wittytv) – icicero.it

Per quanto riguarda Mediaset, venerdì 29 marzo inizierà la nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Se potessi dirti addio. Nel pomeriggio confermato Uomini e Donne e poi Pomeriggio Cinque, quindi Avanti un Altro nel preserale. Per quanto riguarda sabato, ci sarà la seconda puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, mentre nel pomeriggio confermato Beautiful e poi Verissimo di Silvia Toffanin.

Per la domenica di Pasqua, alle 12 ci sarà una nuova puntata di Mela Verde, seguita dal Tg5 delle 13 e poi da una puntata di Beautiful. Nel pomeriggio confermata Terra Amara e, alle 16,30, tornerà come di consueto Verissimo. Dopo le 20 una puntata di Paperissima Spring con il Gabibbo e Roberta Lanfranchi.

Impostazioni privacy