Elisabetta Gregoraci, la foto con il papà è boom di like: sono identici

La famiglia è un dono prezioso. E questo lo sa bene Elisabetta Gregoraci che, di recente, ha pubblicato una bellissima foto con il suo papà.

Al giorno d’oggi, siamo sempre tutti in affanno per cercare di arrivare sempre più in alto nella vita. In parte è giusto così, ovviamente, perché è senza dubbio un nostro diritto essere ambiziosi e realizzare tutti nostri sogni. La corsa verso il successo, però, non dovrebbe mai e poi mai offuscarci la mente, e farci dimenticare che uno dei valori più importanti della vita ce l’abbiamo sempre a portata di mano, e non va trascurato per nulla al mondo: la famiglia.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci uguale al suo papà (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – icicero.it

Genitori; fratelli; sorelle; nonni; zii; cugini e amici intimi – salvo particolari occasioni – sono coloro i quali ci amano, ci proteggono, e non ci abbandoneranno mai consapevolmente. Ricambiare loro con la stessa moneta è un atto di puro amore. Inoltre, fa bene al cuore, allo spirito e alla mente – quando stacchiamo la spina dal lavoro o da qualsiasi attività che richieda il nostro impegno – correre tra le braccia dei nostri cari e con essi trascorrere del tempo di qualità.

Esempi di persone fortemente legate alla propria famiglia, per fortuna, ce ne sono davvero tanti. Una di esse è la celebre conduttrice Elisabetta Gregoraci che, tra un impegno lavorativo e l’altro, non perde occasione di ricongiungersi con sua sorella e con il suo papà. Uno scatto in compagnia di quest’ultimo pubblicato dalla showgirl di recente sui social, in particolare, non ha potuto fare a meno di scaldare il cuore di tutti i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci e il grande amore per il suo papà

Tutti siamo a conoscenza della brillante carriera nel mondo dello spettacolo di Elisabetta Gregoraci. Ma questo non ha mai impedito a quest’ultima di continuare a dare importanza agli affetti più grandi della sua vita. La conduttrice, infatti, oltre a essere una mamma premurosa, dolce, sempre presente e amorevole per suo figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, è anche fortemente legata alla sua famiglia d’origine, specie a sua sorella Marzia, ai suoi nipoti, e a papà Mario.

Elisabetta Gregoraci in compagnia del papà
L’amore di Elisabetta Gregoraci per il suo papà (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – icicero.it

In questo scatto pubblicato tramite Ig story da Elisabetta Gregoraci, vediamo la conduttrice proprio in compagnia di suo papà. Nella foto, oltre a essere tangibile il grande amore che li lega, è possibile anche notare la somiglianza incredibile tra i due.

Non importa, insomma, quanti anni si abbiano, quale professione si svolga o in quale parte del mondo ci si trovi. La famiglia è sempre la famiglia, e ogni scusa, anche la più banale, è buona per tornare a casa, abbracciare i propri cari, e ricordare loro quanto li amiamo.

Impostazioni privacy