La Pupa e il Secchione, presto la nuova edizione: quando inizia, giuria e concorrenti

Ben presto inizierà la nuova edizione de La Pupa ed il Secchione. Le ultime anticipazioni rivelando data, giuria e concorrenti: le ultime.

Uno degli obiettivi di casa Mediaset per questa stagione televisiva era quello di liberarsi di tutte le trasmissioni “trash” che hanno caratterizzato gli ultimi anni della rete. Eppure bisogna dire che nonostante l’allontanamento di Barbara d’Urso, la grande rivoluzione non è di certo arrivata. Sono tantissimi i telespettatori che hanno contestato a Pier Silvio Berlusconi delle posizioni non del tutto chiare. Tra queste troviamo anche il ritorno de La Pupa e Il Secchione, precedentemente cancellato dalla programmazione.

La Pupa e Il Secchione nuova edizione
Tutte le novità sulla nuova edizione de La Pupa e Il Secchione – Credits: Mediaset Infinity – iCicero.it

La nuova edizione dello show di Italia 1 si avvicina sempre di più ed adesso si attende solamente di scoprire le novità che coinvolgeranno i telespettatori. Negli ultimi giorni è spuntata anche la data d’esordio della trasmissione, che tornerà ad essere condotta da un volto amato come Enrico Papi.

Smentita la voce secondo il quale Paola Barale dove fingere da seconda conduttrice. Allo stesso tempo la showgirl farà comunque parte della giuria. I concorrenti invece saranno sconosciuti al mondo dello spettacolo, ma viene confermata la variante “viceversa”.

La Pupa e Il Secchione, cosa bisogna sapere sulla nuova edizione: adesso è ufficiale

L’attesa per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione sta per giungere al termine. Gli appassionati del programma di Italia 1 hanno dovuto attendere più di un anno per il ritorno dello show, ma ora il tanto atteso momento è arrivato, con la conferma anche della data ufficiale di partenza. Infatti la prima puntata andrà in onda il prossimo 10 aprile 2024, sulla rete di Mediaset in passato riservata ad un pubblico più giovane. La conduzione, come anticipato, è stata riservata ad Enrico Papi.

La Pupa e Il Secchione nuova edizione
Mediaset rivela tutte le novità con la nuova edizione del programma – Credits: Mediaset Infinity – iCicero.it

La struttura del programma rimarrà fedele alla formula di successo delle edizioni precedenti, con una divisione tra il racconto del daytime e la puntata serale. Inizialmente si era ipotizzato che Paola Barale avrebbe ricoperto il ruolo di seconda conduttrice, ma invece la showgirl farà parte della giuria. Accanto a lei ci saranno il campione Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo, incaricati di valutare le prove delle coppie di concorrenti.

Mentre invece parlando di concorrenti, sembra proprio che questa edizione presenterà una novità. Tutti i partecipanti saranno persone comuni, sconosciute al mondo dello spettacolo. Ciò significa che non vedremo figure familiari come Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria, inizialmente ipotizzati per il reality. Sebbene per un lungo periodo si sia discusso della loro partecipazione nel ruolo di “pupa” e “secchione”, gli autori hanno scelto di dare spazio a nuovi volti, mantenendo comunque la variante “viceversa” che ha caratterizzato le ultime edizioni del programma.

Impostazioni privacy