Mirko e Perla insieme, l’ex volto di Temptation Island si sfoga sui social: “Sono…”, la verità

Mirko e Perla, protagonisti prima di Temptation Island poi del Grande Fratello, sono tornati insieme e una loro amica ha detto quello che pensa di questa rappacificazione. 

Dopo mesi passati lontani, ecco che il finale del Grande Fratello ha regalato un lieto fine anche a Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Non c’è stata, infatti, solo la vittoria della salernitana a rendere magico il percorso, come ha detto lei stesso, all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche e soprattutto la rappacificazione con il suo ex storico, con cui le cose non erano andate al meglio durante un’altra trasmissione televisiva (di Canale 5) come Temptation Island.

Perla e Mirko insieme, cosa ne pensa un ex volto di Temptation Island
Perla Vatiero e Mirko Brunetti (Foto Instagram Temptation Island) – icicero.it

La coppia, scoppiata proprio in Sardegna, ha avuto modo di riavvicinarsi proprio nel loft di Cinecittà, e poi tornare insieme una volta che entrambi sono usciti dal reality show condotto da Alfonso Signorini.

Una notizia del genere, considerato quanto si è creato intorno a loro, è stata commentata un po’ da chiunque, anche da una loro amica, e anche lei partecipante del programma sui sentimenti, che ha spiegato in una storia su Instagram cosa effettivamente pensi di questo ritorno di fiamma tra i due, che sembrano sempre più innamorati.

Francesca Sorrentino commenta il ritorno di fiamma tra Perla e Mirko: “Sono felice per loro”

Francesca Sorrentino, anche lei tornata con l’ex Manuel Maura – a cui aveva detto addio dopo Temptation Island -, sollecitata dai fan sul social delle foto ha detto di essere “felice e contenta” di questa rappacificazione tra Mirko e Perla. “Sono un’ultima romantica, amante dell’amore, amo l’amore, quindi sono felice perché ieri sera ho visto l’amore“, ha specificato ancora l’ex partecipante del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Francesca Sorrentino: "Sono felice per Perla e Mirko"
Francesca Sorrentino e Manuel Maura (Foto Instagram Francesca Sorrentino) – icicero.it

Negli ultimi incontri – ha detto ancora Sorrentino sulle storie di Instagram – non avevo percepito tanto amore da parte di lui, invece ieri sera ho percepito proprio l’amore. Quindi sono contenta. Spero per loro che durino e si ritrovino per bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vipsy (@vipsy.it)

Spente le telecamere, infatti, i due dovranno sicuramente chiarirsi su quello che è successo negli ultimi travagliati mesi, e non sarà semplice. Certamente più semplice, però, che restare separati, considerato quanto i due hanno sofferto nel corso dell’ultimo periodo. Poi chissà: se sono rose fioriranno senza ombra di dubbio alcuno.

Voi, invece, cosa ne pensate del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla? Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy