“Se non fosse la figlia di Eros e Michelle..”, Aurora Ramazzotti presa di mira sui social: la sua reazione (durissima)

Aurora Ramazzotti è un giovane volto del mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha fatto quando è stata investita dall’odio social.

Aurora Ramazzotti è una presentatrice che ha deciso di seguire le orme della madre. Ma come mai è diventata l’obiettivo delle critiche sui social? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Aurora Ramazzotti vs odio sul web
Aurora Ramazzotti bersaglio degli odiatori, ecco cosa ha fatto (Foto: Instagram @therealauroragram) – iCicero.it

Aurora Ramazzotti è l’unica figlia che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno avuto insieme. Per lei il famoso papà cantante ha scritto: L’Aurora, una bellissima canzone che i suoi fan cantano ancora oggi. La vip è cresciuta a Milano e si è diplomata presso l’International European School. Inizialmente ha frequentato la facoltà di sociologia alla Cattolica di Milano e in seguito ha lasciato gli studi. Nel 2015 è diventata conduttrice dell’edizione pomeridiana di X Factor. Successivamente, insieme a mamma Michelle ha presentato: Vuoi scommettere?

Nel 2018 è diventata l’inviata del morning show di Tv8 Ogni mattina. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2017 ha una storia d’amore con Goffredo Cerza con cui ha avuto il figlio Cesare. La coppia è molto innamorata e non manca di comparire sulla pagina social dell’influencer. I genitori del bimbo hanno deciso di non mostrare il volto di Cesare per proteggere la sua privacy. Ma cosa le è capitato sui social? Perché è stata presa di mira?

Aurora Ramazzotti non le manda a dire

Aurora Ramazzotti conosce benissimo che cosa sia l’odio sui social. La giovane ne è sempre stata oggetto a causa della sua visibilità e del suo ruolo di personaggio pubblico. Su Instagram ha 2,6 milioni di follower che la sostengono, tra di loro però c’è anche qualcuno che la critica. La 27enne ha ricevuto un velenoso commento in occasione del suo ultimo selfie. “Immaginate se non fosse la figlia di Eros e Michelle” ha scritto un utente.

Aurora Ramazzotti contro gli haters
Aurora Ramazzotti, ecco come ha reagito all’odio (Foto Ansa) – iCicero.it

A questo punto la presentatrice ha voluto rispondere che avrebbe un altro nome, un altro aspetto, altri interessi. “Magari sarei un uomo sfigato che commenta sotto le foto delle ragazzine, sconfinate possibilità”. La figlia di Eros e Michelle ha sempre usato l’arma dell’ironia per mettere a tacere tante persone maleducate e invidiose.

Questa non è la prima volta in cui viene presa di mira. Quando ha avuto il piccolo Cesare ha subito numerosi attacchi quando ha dichiarato essersi presa un’ora d’aria. Tanti le hanno detto che per questo motivo non era una buona mamma. Per fortuna la conduttrice non si lascia scalfire e prosegue a testa alta facendo il suo lavoro con professionalità.

Impostazioni privacy