“Paura tremenda”, Fedez si sfoga dopo la crisi con Chiara: la foto è virale

Momenti di paura per Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni arriva questo brutto colpo che spaventa tutti. 

Fedez ha spaventato tutti, il rapper ha raccontato il terrore che ha vissuto. Lo sfogo arriva dopo che la crisi con Chiara Ferragni sembra essersi acuita sempre di più. Cosa è accaduto e perché il cantante si è tanto spaventato.

fedez paura crisi ferragni
Paura per Fedez dopo la crisi con Chiara Ferragni (Foto Ansa) – Icicero.it

Il rapper pare che ormai abbia iniziato la sua vita da ‘scapolo’, sebbene lui e Chiara Ferragni non abbiano confermato una separazione in modo ufficiale, le loro vite sembrano essere separate. E proprio mentre un’uscita ‘da single’ Fedez ha vissuto un grande spavento.

Fedez terrorizzato, dopo la crisi con Chiara Ferragni arriva anche questa

Da quando la crisi con Chiara Ferragni è stata accertata, Fedez e l’imprenditrice digitale non sembrano più nascondere le loro vite da separati. L’imprenditrice digitale risponde a chi le fa domande sulla sua vita privata, mentre il rapper pare che addirittura ironizzi sul suo nuovo stato da ‘padre single’. Ad ogni modo il rapper sta facendo molta vita mondana.

fedez paura
Paura per Fedez a Mugello, il racconto (IFoto Instagram @fedez) – Icicero.it

E proprio al Mugello, dove Fedez è andato per seguire la dodici ore della vettura sponsorizzata da Boem, marchio di cui il cantante è socio, ha vissuto un grosso spavento. Mentre era sugli spalti a fare il tifo con una bandiera, ha temuto che cadesse in pista mentre passavano le macchine. Il rapper, vestito con tanto di tuta come i piloti, si è goduto lo spettacolo da un posto in prima fila, dopo che aveva fatto un giro in quado sulle piste.

Il rapper si sta dedicando a molte delle sue passioni, da quando non vive più con Chiara Ferragni ha ripreso a fare molta vita sociale, cosa che prima, rispetto alla moglie, faceva molto di meno. Recentemente ha condiviso le foto del suo trasloco mentre l’imprenditrice digitale è volata a Dubai con i figli. Tutti dettagli che dimostrerebbero come la crisi non solo non sia rientrata, ma si sarebbe acuita. Pare che la coppia sia ormai separata.

Eppure nessuno dei due ha deciso di fare una comunicazione ufficiale, preferendo che a parlare siano i social e le pubblicazioni che fanno. Il rapper sta mostrando la sua nuova vita senza Chiara, mentre la Ferragni a chi le chiede cosa sia accaduto, risponde che sta soffrendo e che non sarebbe dipeso da lei.

Impostazioni privacy