Il Paradiso delle Signore anticipazioni: chi è la misteriosa persona che torna nella vita di Rosa

Cosa accadrà durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Ecco l’arrivo di una persona che cambierà la vita di Rosa.

Durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, molti sono i colpi di scena che ci terranno compagnia. Anche la prossima settimana la serie verrà trasmessa dal 2 al 5 aprile e, in base alle prime anticipazioni, sappiamo che Rosa si troverà a fare i conti con l’arrivo di una persona, un evento totalmente inaspettato che la farà restare davvero senza parole.

Chi incontrerà Rosa
Il Cast de Il Paradiso delle signore (Foto Facebook @Il Paradiso delle Signore) – icicero.it

Invece, per quanto riguarda Vito, sappiamo che quest’ultimo sarà sempre più in difficoltà con Maria. Infatti i due cercheranno di fare in tutti i modi per recuperare il loro rapporto anche se il ragazzo mostrerà molta difficoltà nel spingere tutto nella direzione corretta. Ma vediamo cos’altro potrà accadere durante la prossima settimana.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: la visita inaspettata di Rosa

Con l’aiuto dei suoi coinquilini, Rosa avrà di fronte a sé una persona che mai avrebbe creduto di vedere e a cui è particolarmente legata. Sarà la Venere ad ospitarla a Milano anche se per il momento ancora non si sa di chi si tratta.

Anticipazioni Paradiso delle Signore Rosa riceve visita che non aspettava
Rosa (interpretata da Nicoletta Di Bisceglie) ne Il Paradiso delle Signore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – icicero.it

Dopo essere riuscita a ritrovare la mamma, potrebbe anche essere che la ragazza riceva una visita da parte di un altro membro della sua famiglia o che si tratti di un’amica conosciuta molti anni fa. Nello stesso momento Vittorio inizia a provare molta confusione riguardo a ciò che prova per’ Marta. A seguito del loro riavvicinamento, Conti capirà di pensare ancora alla sua ex compagna. Ed è per questo motivo che cercherà di farsi dare un consiglio da Roberto Landi a cui racconterà ogni sfaccettatura sui suoi sentimenti.

Il ragazzo inizierà ad essere in difficoltà soprattutto a causa dell’incontro che avverrà a Parigi con Defois. Intanto Umberto farà di tutto per screditare Marcello e fare in modo che la contessa Adelaide possa vederlo in maniera totalmente diversa così che tra i due ci sia l’allontanamento tanto voluto. Durante le puntate precedenti, Vito dopo essere stato coinvolto in un incidente, ha avuto l’ex fidanzata Maria al suo fianco, anche se i due si erano detti addio a seguito della confessione di Maria di averlo tradito con Matteo Portelli.

Nonostante ciò, nel momento in cui la stilista è venuta a conoscenza del fatto che Vito si trovava in ospedale, è corsa da lui per controllare come stesse. Ed è stata questa una circostanza che li ha portati a buttarsi una seconda opportunità al punto da aver detto alle sue amiche di essersi rimessa con l’ex contabile del Paradiso.

Impostazioni privacy