Proposta di matrimonio a Fontana di Trevi: quello che fa la polizia è incredibile (Video)

Proposta di matrimonio a Fontana di Trevi: la reazione delle forze dell’ordine è stupefacente. Lo avreste mai creduto possibile?

Nell’immaginario collettivo la polizia cattura e arresta i cattivi. Mai nessuno avrebbe quindi potuto pensare di assistere a un simile episodio che ha di per sé dell’incredibile. Il tutto è stato documentato con un video diffuso sui social che in un attimo ha fatto il giro del web e che testimonia l’accaduto.

Fontana di Trevi: proposta di matrimonio, cosa fa la Polizia
Proposta matrimonio alla Fontana di Trevi – icicero.it

Sembrava essere un giorno come tanti a Roma quando è successo questo. Protagonisti della vicenda sono stati due giovani di cui dal video non si capisce la nazionalità. Lo splendido scenario di moltissimi film famosi nel mondo ancora una volta si conferma essere un luogo di grande interesse per tutti.

Stavolta è infatti stato teatro di una delle più belle proposte di matrimonio degli ultimi tempi. Applausi a scoscio tra i presenti per il lieto fine. Tra il pubblico improvvisato che ha assistito all’evento c’era però anche a polizia. Scopriamo assieme che cosa hanno fatto questi agenti.

Polizia a Fontana di Trevi: incredibile gesto

È accaduto poco tempo fa. Improvvisamente attorno alla Fontana di Trevi nella Capitale tutti i presenti si sono fermati e in silenzio hanno ascoltato le parole dell’uomo. Il gesto intrepido non poteva certo passare inosservato e siamo sicuri che resterà per sempre nel cuore dei due protagonisti, e non solo! Grande gioia tra i  presenti ma tra loro c’era anche chi per legge deve tutelare la sicurezza di tutti, e persino dei monumenti.

Gesto incredibile della Polizia
Proposta di matrimonio, ecco cosa ha fatto la polizia – icicero.it

Grande gioia tra i  presenti ma tra loro c’era anche chi per legge deve tutelare la sicurezza di tutti, e persino dei monumenti. Il loro gesto però ha destato molto scalpore ed è stato apprezzato da tutti. Sulla fontana in evidente stato emozionale la giovane donna ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo uomo che si è inginocchiato per chiederle la mano.

La donna ha accettato dato che le si è buttata tra le braccia. I futuri sposi sono quindi scesi sulla “terra ferma” dove ad aspettarli c’erano una folla di curiosi e soprattutto loro: gli agenti della polizia municipale. I vigili, infatti, hanno assistito in silenzio ha tutta la scena e solo alla fine hanno sanzionato i giovani facendoli un verbale.

Non sappiamo se veramente a questi due intrepidi giovani è stata redatta una multa dalle forze dell’ordine? Oppure, vista l’occasione speciale, le autorità preposte si siano limitate a fare loro una segnalazione oltre che le proprie congratulazioni per il lieto evento.

@topvideonowLa polizia di Roma ha aspettato finisse la proposta di matirmonio per fare il verbale #topvideo #videodivertenti #ridere #risategratis #viral #follow #foryoupage #videoviral #videos #stardelweb♬ suono originale – Top Video

Quel che è certo è che essi ricorderanno per sempre questo momento anche con un pizzico di ironia per l’accaduto. Non potrebbe proprio essere diversamente. Si tratta, dunque, di una bella storia da raccontare a figli e nipoti nel futuro.

Impostazioni privacy