Beautiful, anticipazioni USA: rivedremo nella soap un personaggio famosissimo

Beautiful torna protagonista con delle anticipazioni che arrivano dall’America: è previsto il ritorno di un personaggio famoso.

Non si ferma la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana che da anni è un punto di riferimento della televisione italiana: le puntate vengono trasmesse come sempre nel pomeriggio su Canale Cinque. Ebbene, il colpo di scena è davvero dietro l’angolo.

Beautiful ritorno
Beautiful: torna un personaggio famoso (Foto Mediaset Infinity) – icicero.it

Dall’America è arrivata una anticipazioni che ha davvero dell’incredibile e che riguarda un gradito ritorno: il tutto dovrebbe accadere per via della feste per celebrare i 37 anni di The Bold and the Beautiful. Una occasione speciale che dimostra come, nonostante il passare del tempo, la soap non passa mai di moda.

Ma di quale personaggio stiamo parlando? Il suo ritorno era stato anticipato prima con qualche foto da parte dei colleghi e poi con l’annuncio ufficiale sulla pagina americana dello show: entriamo quindi nel merito della questione per rispondere alla domanda.

Beautiful, torna Ivy Forrester. Quanti la ricordano?

Le cose stanno davvero cosi, a breve tra le trame della soap opera di Canale Cinque si aggiungerà un personaggio del passato, ovvero Ivy Forrester, per cui presta il volto Ashleigh Brewer, presente nel cast dal 2014 al 2018.

Beautiful, torna Ivy Forrester: chi è?
Ivy Forrester ritornerà in Beautiful (Foto Mediaset Infinity) – icicero.it

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando della cugina di Ridge, ovvero la figlia del fratello di Eric e della sua seconda moglie: è stata in passato anche al centro di interesse amoroso di Liam e di Wyatt, diventando rivale di Hope e poi di Steffy. Ivy ha poi sposato Liam e sposato Wyatt e ha avuto anche una relazione con Thomas. Dal punto di vista professionale, Ivy è soprattutto una designer di gioielli. È possibile infatti che il suo ruolo possa essere quello della nuova direttrice della linea di gioielli della Forrester Creation, rimasta orfana di Quinn.

Il suo ritorno dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, proprio nel momento in cui Steffy ha spinto Thomas ad una fuga a Parigi per potere dimenticare Hope e rifarsi una vita. Siamo però sicuri che il tarlo di Hope continuerà a dare fastidio al giovane designer, che potrebbe però trovare sollievo con il ritorno di Ivy a casa. Tra i due potrebbe scoppiare di nuovo la passione e i Forrester potrebbero fare fronte comune contro le Logan. Insomma, le cose che potrebbero succedere sono davvero tante, non resta che aspettare per vedere quale sarà quella meglio realizzabile.

Impostazioni privacy