Questi saranno i giorni più fortunati di Aprile secondo l’oroscopo cinese: piovono soldi, amore e fortuna

Alla ricerca di soldi, amore e felicità? Segnati subito queste date: sono le più fortunate di aprile secondo l’oroscopo cinese.

E se l’oroscopo tradizionale ti ha un po’ deluso e non credi che questo sia il tuo anno, perché non rivolgersi proprio all’oroscopo cinese? Aprile, infatti, rappresenta un mese particolare, fatto di piccole e grandi fortune che riempiranno il cuore di tutti i segni.

Oroscopo cinese giorni fortunati
Oroscopo cinese: scopriamo i giorni fortunati – Icicero.it

Se non sai però quale sia il tuo segno cinese, basta controllare il tuo anno di nascita. A differenza di quello “occidentale”, infatti, non è importante il mese di nascita, bensì l’anno. Non ti resta che scoprire allora tutte le meraviglie che ti attendono nel tuo giorno fortunato.

Oroscopo cinese: alla scoperta dei giorni fortunati segno per segno

TOPO: 13 APRILE

Ad aprile la fortuna di questo segno dipenderà da quanto si fiderà della propria saggezza interiore. È fondamentale, infatti, non lasciarsi trasportare dal mondo esterno perdendo così di vita le cose reali o le persone importanti. La meditazione può aiutare a connettersi col proprio io. Il giallo e i girasoli porteranno fortuna.

Oroscopo cinese
Mese fortunatissimo per il Topo – Icicero.it
  • BUE: 20 APRILE. Fortuna sfacciata per tutto il mese, in particolare il 20 aprile sarà una giornata più che fortunata. Tutto dipende però dalla proprio persona: se si rimane, infatti, fedeli a se stessi e alla propria personalità, sarà più semplice non perdere la strada e procedere a passo spedito verso la gloria.
  • TIGRE: 24 APRILE. Il karma è dalla parte dalla tigre, aspetto da non sottovalutare questo. È il mese giusto quindi per essere più coraggiosi del solito chiedendo aiuto solo quando si ha davvero bisogno di una mano. Ma non solo. Chiunque voglia fare del male o ha ferito in passato in nati sotto questo segno otterrà ciò che merita. Il giallo e l’arancione saranno colori fortunati.
  • CONIGLIO: 27 APRILE. Per i Conigli aprile porta una strana fortuna. Si può, infatti, o tenere per sé o condividere con chi non sta attraversando un bel momento. C’è tutto il tempo però pensare a cosa è meglio fare e come, basti sapere che la fortuna sarà una costante per tutto il mese di aprile, specialmente il 27.
  • DRAGO: 30 APRILE. Il Drago sarà incoraggiato a mettere tutto in ordine e a raccogliere tutti i pezzi del puzzle questo mese. Non è il momento giusto per nuovi inizi o grandi progetti, quindi meglio usare la fortuna per raccogliere tutto ciò di cui si ha bisogno per quando sarà il momento giusto.
  • SERPENTE: 3 APRILE. Per i nati sotto questo segno la fortuna brillerà ad aprile quando si circonderanno di persone che li amano veramente e si prendono cura di loro. E se non si ha nessuno così, allora meglio essere quella persona per se stessi. Caro Serpente, sii l’eroe di te stesso questo mese.
  • CAVALLO: 7 APRILE. Il Cavallo sarà super fortunato questo mese, c’è poco da dire. La fortuna però non è illimitata: se si ignora, infatti, il proprio istinto o si continuano a rimandare le cose quando invece è arrivato il momento di agire, i nati sotto questo segno potrebbero perdere tutto.
  • CAPRA: 15 E 18 APRILE. Tanti soldi in arrivo questo mese per i nati sotto questo mese. Insomma, se si va al bingo o si gratta un gratta e vinci, è molto probabile che si vinca un cifra di tutto rispetto. Perché non provare allora? Piccolo avvertimento però: per molti altri la fortuna potrebbe presentarsi come un buon karma capace di proteggere dalle cattive vibrazioni degli altri.
  • SCIMMIA: 18 APRILE. Tutti i sogni si avvereranno ad aprile, meglio quindi annotare gli ultimi desideri che ben presto potrebbero diventare una splendida realtà. C’è chi potrebbe incontrare il vero amore e chi ancora potrebbe ricevere la tanto agognata promozione sul posto di lavoro.
  • GALLO. Qualsiasi cosa facciano i nati sotto questo segno sarà più che benedetta perché tutto il cosmo contribuirà alla realizzazione dei loro desideri. Che si tratti di una relazione, di un progetto personale o qualcos’altro, questo è il momento giusto per crederci fino alla fine.
  • CANE: 21 APRILE. Tutto si svolgerà dietro le quinte per i nati sotto questo segno. Quindi è importante continuare a vivere la vita come sempre. Meglio però assicurarsi prima di aver eliminato ogni cattiva abitudine. Crescere e imparare aumenteranno anche la fortuna in generale, anche se non si può vedere cosa sta succedendo dietro le quinte, basta avere fede.
  • MAIALE: 18 APRILE. Piccola fortuna per il maiale (sempre meglio di niente va detto) ma molto molto dolce. I nati sotto questo segno, infatti, avranno giornate piacevoli e le piccole cose faranno la differenza per tutto aprile. Meglio quindi non aspettarsi nulla di grande o importante, ma piccole sorprese che scalderanno il cuore.
Impostazioni privacy