Veronica Peparini in lacrime: il toccante gesto di Andreas Muller per la figlia Olivia

Nuovo capitolo per Andreas Muller che sembra avere occhi solo per la sua compagna Veronica Peparini e per la loro grande famiglia.

Grande commozione da parte del pubblico che è felicissimo di vedere Veronica Peparini godersi la sua nuova vita. Famiglia allargata per la coreografa protagonista di Amici che proprio grazie al format ha sentito il suo cuore tornare a battere. Ora al fianco della danzatrice c’è il ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio durante l’esperienza all’interno del famoso talent show.

Andreas Muller commuove Veronica Peparini
Veronica Peparini commossa, cosa ha fatto Andreas Muller – (Foto: Instagram @muller_andreas) – Icicero.it

Era il 2018 e la Peparini era già insegnate all’interno della celebre scuola, contemporaneamente si affacciava al mondo del ballo professionistico il giovane Muller. Lo stesso che grazie alle sue qualità è riuscito a fare breccia nel cuore della coreografa. Nonostante una buona parte del pubblico è ancora oggi colpito dalla differenza di età, lei ha 53 anni mentre lui quasi 28, la coppia sembra aver trovato la chiave per far funzionare le cose.

E come se ci sono riusciti, i due sono infatti particolarmente attivi suoi social e riescono sempre a lasciare il pubblico a bocca aperta. Proprio come è successo in queste ultime ore quando il giovane danzatore ha voluto rendere omaggio alla piccola Olivia, figlia della sua compagna avuta durante la sua precedente relazione. L’amore dimostrato da Muller dovrebbe essere preso d’esempio.

Andreas Muller cuore d’oro, il suo gesto ha commosso tutti

Profondo legame tra il nuovo compagno della Peparini e i figli della donna, ad essere finita al centro dei pensieri di Muller è stata Olivia che proprio di recente ha festeggiato il compleanno. Insieme a lei in un momento così speciale non è mancato il danzatore di origini tedesche che ha voluto dichiarare sui social tutto quello che è il suo amore nei confronti della piccola.

Chi sono i figli di Veronica Peparini
Buon compleanno Olivia, la dedica di Andreas Muller – (Foto: Instagram @andreas_muller) – Icicero.it

D’altronde sono sei anni che la mamma e il suo nuovo fidanzato stanno insieme ed è normale che dopo tutto questo tempo ci si affezioni profondamente. Prima di incontrare il danzatore, la Peparini era infatti impegnata in un’altra storia sentimentale. Quella con il ballerino Fabrizio Prolli, lo stesso dalla quale l’insegnante di Amici ha avuto Olivia e Daniele.

A distanza di anni, tuttavia, la Peparini è tornata a conoscere la gioia della maternità e lo ha fatto proprio insieme al suo Andreas. Nel novembre del 2023 la coppia ha annunciato la gravidanza e lo scorso 18 marzo hanno dato il benvenuto al mondo alle gemelle Penelope e Ginevra. Insomma, la loro oggi sembra una grande famiglia felice.

Impostazioni privacy