Endless Love anticipazioni: gesto estremo di Nihan, Kemal distrutto

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Nihan si renderà protagonista di un gesto estremo, Kemal sarà distrutto.

Puntata dopo puntata la nuova serie tv turca continua ad appassionare sempre di più i telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Endless Love va in onda da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10 circa, le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Kemal sarà distrutto nei prossimi episodi. Il motivo? C’entra l’estremo gesto di Nihan.

Endless Love Kemal distrutto
Kemal e Nihan a Endless Love (Screenshot video Mdiaset Infinity) -icicero.it

Hanno provato a stare lontani ma è impossibile, nonostante siano passati cinque anni l’amore tra Kemal e Nihan continua ad essere fortissimo. Lei accettò di sposare Emir per proteggere il fratello ed evitare che finisse in prigione, ma non è innamorata del marito e non ha mai avuto rapporti intimi con lui. L’imprenditore però è sempre più stanco del fatto che siano sposati solo sulla carta e inizia a farle sempre più pressioni: desidera infatti che sia sua anche in camera da letto.

Kozcuoğlu limiterà sempre di più la libertà della moglie, non appena potrà però lei correrà subito da Kemal perché è l’unico uomo che ama e che ha sempre amato. La loro vicinanza però non passerà inosservata, le riviste di gossip infatti inizieranno ad ipotizzare che Nihal ha una relazione extraconiugale con l’ingegnere.

Anticipazioni Endless Love: Nihan lotterà tra la vita e la morte

Tra Nihal e il marito la situazione sarà sempre più insostenibile ed insopportabile, proprio per questo motivo lei si lascerà andare ad un estremo gesto. Mentre è a casa con il marito la donna si lancerà dal balcone.

Endless Love gesto estremo Nihan
Nihan si renderà protagonista di un gesto estremo (Screenshot video Mdiaset Infinity) – icicero.it

Proprio in quel momento Kemal era davanti al balcone e assisterà alla tragica scena, in preda alla disperazione chiamerà i soccorsi e chiede alla sua amata di resistere. Emir con la sua solita arroganza gli chiederà di farsi da parte, sarà lui ad accompagnarla in ospedale perché è suo marito. In gravi condizioni Nihal subirà un delicato intervento, mentre aspettano in corridoio l’odio tra Kozcuoğlu e Soyedere sarà sempre più evidente.

In ospedale Ozan attaccherà Kemal dicendogli che andava tutto bene prima del suo ritorno, lui però gli farà notare che la sorella è infelice a causa dal momento che ha sposato Emir per salvarlo. L’imprenditore e il suo rivale arriveranno alle mani, Onder però riuscirà a riportare la calma, intanto il fratello di Nihan si sentirà responsabile di tutto.

Impostazioni privacy