Un Posto al Sole anticipazioni: terribile incidente per Diana

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Diana resterà coinvolta in un terribile incidente, tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a lasciare col fiato sospeso tutti coloro che seguono e amano la storica soap opera in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì. Nei prossimi episodi di Un posto al sole tanta sarà la paura per Diana, saranno però molte altre le curiosità che cattureranno non poco l’attenzione dei telespettatori.

Terribile incidente Diana
Diana a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -icicero.it

Diana resterà convolta in un incidente stradale e verrà portata all’ospedale San Filippo, lì saranno Rossella e Riccardo a prendersi cura di lei. Le anticipazioni non svelano nessun dettaglio in merito alle sue condizioni di salute, sembra però che se la caverà con poco.

Nunzio dopo aver appreso la notizia si precipiterà in ospedale, lui è convinto che quello dell’amica non sia stato un incidente ma un attentato, potrebbe essere infatti collegato con Flavio e i suoi legami con la camorra. Dopo tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo Rossella deciderà di prendersi una piccola pausa e si recherà a Barcellona, lì sicuramente incontrerà Vittorio e potrà sfogarsi con lui in merito al matrimonio saltato.

Anticipazioni Upas, Rossella e Riccardo affiatati in ospedale: chi sceglierà tra lui e Nunzio?

Dopo aver mandato a monte il matrimonio con il dottor Crovi la giovane dottoressa è ancora molto confusa, non appena tornerà da Barcellona tornerà però alla sua vita, quindi anche a lavorare in ospedale con Riccardo.

Un posto al sole anticipazioni
Rossella e Riccardo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -icicero.it

Sul lavoro lei e l’ex compagno saranno come sempre complici, in occasione dell’incidente di Diana infatti lavoreranno serenamente insieme. Rossella non è ancora riuscita a fare una scelta tra Riccardo e Nunzio, prova dei sentimenti per entrambi ed è molto confusa, non è però detto che loro la aspetteranno a lungo.

Cos’altro succederà a Un posto al sole? Preoccupati per Otello Michele e Silvia lo raggiungeranno a Indica, lì scopriranno che sta bene e si lasceranno travolgere dalla passione. Dopo ciò che è successo tra loro Saviani vorrebbe parlarne con l’ex moglie, lei però preferirà fare finta di nulla e tornare alla sua vita con Giancarlo. Viola sarà molto delusa quando scoprirà che Damiano non trascorrerà la Pasquetta con lei, Clara continua ad essere indecisa in merito alla gravidanza ed Eduardo deciderà di collaborare con la giustizia quando scoprirà che è incinta.

Raffaele organizzerà uno scherzo a Renato con la complicità di Bianca e Jimmy, non sa però che per dargli una lezione Viola e Ornella faranno uno scherzo a lui. Mentre Ida è via da Napoli Marina cercherà di riconciliarsi con Diego, una scelta che farà infuriare Roberto.

Impostazioni privacy