Beautiful, anticipazioni al 6 aprile: Ridge furioso, Sheila inquietante. Pubblico col fiato sospeso

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge sarà davvero furioso, largo spazio anche all’inquietante Sheila Carter.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva da oltre trent’anni prosegue la sua messa in onda e grazie agli spoiler americani possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.

ridge una furia
Ridge inveisce contro tutti (Credit mediast infinity) – icicero.it

Sempre ricca di colpi di scena e di grandi emozioni, la serie riesce a tenere con il fiato sospeso milioni di spettatori. Ma cosa vedremo in onda questa settimana? Ebbene, largo spazio a Ridge e Sheila.

Il Forrester pronto a convolare a nozze con la sua ex moglie alla fine sarà costretto a fare un passo indietro. Ma non solo, anche la Carter sarà decisa voler uscire allo scoperto.

Anticipazioni Beautiful: Ridge furioso con suo figlio, Sheila ha in mente qualcosa

Nei prossimi appuntamenti vedremo che Steffy cambierà tutto per quanto riguarda la vita di suo padre. La ragazza ha scoperto che il fratello ancora una volta ha mentito a tutti e per allontanare il papà da Brooke ha messo in atto un altro dei suoi piani. Un vero e proprio colpo per la giovane stilista che si troverà costretta a prendere una difficile decisione. Di certo sa che il matrimonio tra Ridge e Taylor a questo punto è un legame fasullo e non può permettere di vedere il padre soffrire. Quindi dopo aver parlato con Thomas e dopo aver riferito quanto le ha confermato Douglas deciderà di irrompere alle nozze. 

ridge torna da brooke
Ridge furioso alle nozze torna da Brooke (Foto Instagram @theboldendbeautiful) – icicero.it

Sfetty si presenterà alla villa, dove Ridge sta attendendo al sua futura sposa e dove sono presenti tutti gli altri invitati. La ragazza prima farà ascoltare l’audio dove Thomas ha falsificato la voce di Brooke poi dirà davanti a tutti che Taylor già conosceva la verità. Ridge sarà oltre che deluso, una vera furia con il suo primo figlio e non potrà credere a ciò che ha appena sentito.

Il Forrester dirà addirittura a Thomas che gli fa schifo e che dovrà sparire dalla sua vita. Nello stesso tempo, ammetterà di non essere pronto più a sposare la psicologa. Il suo unico pensiero adesso è quello di correre dalla Logan. E mentre Taylor cercherà disperatamente di giustificare le sue azioni al futuro sposo, il Forrester lascerà la sala di corsa.  Nel frattempo, Sheila inizierà a pensare come lasciare il suo nascondiglio e mettere in atto un nuovo piano contro i suoi nemici.

Impostazioni privacy