ll Paradiso delle Signore, anticipazioni: gesto ‘choc’ di Matteo e decisione a sorpresa di Adelaide

Nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore Matteo prende una decisione inaspettata che spiazza tutti.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della soap opera italiana ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Dopo lo stop per la festività della Pasquetta, la fiction targata Rai è pronta a regalare nuove emozioni ai propri fan.

il paradiso delle signore matteo gesto choc
Matteo prende una decisione inaspettata (Foto Instagram @ilparadisodellesignorera e Raiplay) – icicero.it

Prima di scoprire quello che succederà nelle puntate dal 2 al 5 aprile, vediamo prima dove eravamo rimasti. Le uova che Vittorio ha preparato per le Veneri contengono una sorpresa speciale per Elvira. Umberto invece continua a stare con il fiato sul collo a Marcello.

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore ci fanno sapere che nella settimana che va dal 2 al 5 aprile ci saranno grandi colpi di scena.  Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il gesto di Matteo lascia di stucco,

Nel dettaglio Tancredi confessa a Umberto che vorrebbe riavvicinarsi a Matilde e farà di tutto per provarci. Clara riesce a vincere la gara ma rischia comunque di essere squalificata, una notizia può costarle addirittura la sua carriera ciclistica. Quel qualcosa ha a che fare con Alfredo, e capito il suo sbaglio chiede scusa alla ragazza. Quest’ultima però almeno per il momento non è pronta a perdonarlo.

matteo decisione inas0pettata
Matteo prende una decisione inaspettata (Foto Raiplay) – icicero.it

Irene dice ad Alfredo di chiedere aiuto a Leonardo per provare a risolvere la situazione ma non sembrano esserci buoni propositi per mettere tutto a posto. Marcello arrivato dalla Germania si confida con Matteo e ammette di essere sicuro sul voler fare l’affare con Hofer.

Tancredi per conquistare Matilde ha in mente un piano strategico. Don Saverio ha ormai capito che tra Marta e Vittorio c’è qualcosa e cerca di farli avvicinare.. Matteo va da Maria per salutarla prima che lasci Milano. Da lontano però entrambi non si accorgano che qualcuno li sta spiando, si tratta di Malvezzi che capisce che tra di loro c’è qualcosa che va oltre l’amicizia.

Il ragazzo una volta lasciata Maria, decide di giocarsi il tutto per tutto ed è pronto a partire con lei per Parigi. Infine, Vittorio va da Roberto sfogandosi e chiedendo consiglio su ciò che prova per Marta. Su richiesta di Alfredo, Crespi prova in tutti i modi per evitare che Clara venga squalificata. Rosa inaspettatamente riceve una bellissima sorpresa, grazie all’aiuto dei suoi inquilini.

Impostazioni privacy