Uomini e Donne, l’indiscrezione bomba sulla dama più amata: “Fuori ha già…”, la verità

Indiscrezione bomba su una dama di Uomini e donne, cosa sarebbe accaduto prima del ritorno in televisione della giovane.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Anche questa nuova edizione è quasi giunta al termine e adesso i fan non attendono altro che vedere la scelta di Ida Platano. L’ex dama nonostante all’inizio non abbia convinto adesso sembra che ha messo d’accordo tutti. Stando alle anticipazioni possiamo confermare un grande ritorno nel parterre.

ued dama mentito
Un ex dama del parterre di Ued avrebbe preso in giro tutti (credit mediaset infinity) icicero.it

Si tratta di un’ex partecipante che all’improvviso ha scelto di lasciare il format. Stiamo parlando di una dama molto discussa che ha sempre fatto parlare di se. Avete capito di chi si tratta? Scopriamo insieme cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e donne: indiscrezione bomba sulla dama: “Fuori aveva già qualcuno”

Nell’ultime ore Amedeo Venza ha lanciato una vera e propria bomba. Si tratta di un’indiscrezione che vede protagonista un’ex dama del parterre che sarebbe ritornata. Il noto blogger fa sapere che la donna in questione sarebbe andata via in quanto fidanzata e alle strette avrebbe deciso di lasciare Ued. Senza far nome, Amedeo si è detto convinto della sua rivelazione mettendo in allerta i fan di Maria.

indiscrezione dama ha mentito
Indiscrezione bomba di Amedeo Venza su ex dama di Uomini e donne (instagramamedeovenza) icicero.it

Molti credono che la ragazza in questione sia Asma dato che come ci fanno sapere gli spoiler la giovane è ritornata a far parte del programma. Solo un mese fa aveva lasciato il trono over senza dare però troppe spiegazioni. A questo si aggiunge il fatto che in tutti i mesi precedenti che è stata seduta accanto alle altre non ha mai concluso nulla.

Infatti, Tina e Gianni più di una volta le sono andate contro, non credendo alla sua buona fede. Da settembre a febbraio nessuno dei ragazzi presenti e nessuno che è sceso per lei l’ha colpita e anche quando è uscita con qualcuno non ha mai concluso nulla di serio. Insomma, i due opinionisti sono sempre stati convinti che fuori avesse qualcuno.

Insomma, Amedeo in una storia Instagram, dichiara che un’ex dama ha lasciato il programma per copertura, per evitare che la redazione la smascherasse. Fuori aveva un fidanzato e come riporta sempre Amedeo presto farà il suo ritorno. Insomma, come detto in precedenza, senza far nome, molti hanno subito pensato alla ragazza italo-marocchina. Sarà davvero lei?

Impostazioni privacy