Rosita Celentano ha un nuovo amore? Le foto che fanno sognare i fan

La figlia del grande Adriano Celentano sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita sentimentale? Ecco le foto che hanno incuriosito i fan. 

Volto molto noto e amato della televisione italiana, Rosita Celentano è un’attrice e conduttrice di numerosi programmi di successo. Nata nel 1965 dall’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita debutta sul grande schermo a soli 10 anni nel film Yuppi du, diretto e interpretato dai suoi genitori. Nei primi anni della sua vita Rosita Celentano cresce in un ambiente estremamente dinamico e artistico, partecipando a molti progetti del padre, tra cui la pellicola Geppo il folle e il programma Fantastico 8.

Il nuovo amore di Rosita Celentano
Rosita Celentano ha un nuovo amore? (Foto ANSA) – Icicero.it

La passione di Rosita per la musica si palesa molto presto, spingendo la giovane artista ad assecondare il suo talento per il canto. Nel 1987 la casa discografica Clan Celentano, produce il suo singolo d’esordio dal titolo Dal tuo sguardo in poi. In seguito ad una breve esperienza nel campo discografico, Rosita Celentano si avvicina al mondo della televisione, settore in cui riesce a riscuotere il consenso generale del pubblico.

Dagli anni Novanta presenta diversi programmi quali La canzone del cuore, in parla di musica e La domenica del villaggio, una serie documentario dedicata ai borghi italiani più belli. Agli inizi degli anni Duemila, Rosita Celentano diventa un ospite costante di Domenica In, affiancando spesso Carlo Conti e Iva Zanicchi. Non solo televisione, Rosita è una grande amante del cinema e recentemente ha partecipato alla produzione del film Compromessi sposi, una commedia di Francesco Miccichè in cui recita al fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.

Rosita Celentano, nuovo amore all’orizzonte?

Sempre molto attiva sui social, Rosita Celentano vanta un seguito di più di 100 mila followers sui Instagram. Sulla piattaforma digitale la conduttrice ama condividere molti momenti della sua vita, come gli scatti inediti in compagnia di Alessandra Celentano, l’amata cugina e amica di una vita. Tra tutte le foto pubblicate spiccano due selfie in compagnia di un uomo misterioso, apparso più di una volta sul profilo di Rosita Celentano.

Rosita Celentano e le foto che fanno sognare i fan
Rosita Celentano è fidanzata? Le foto fanno discutere (Foto Instagram @rositacelentano_) – Icicero.it

Secondo quanto emerso, si tratterebbe del vicino di casa di Rosita, un uomo chiamato Jose con un profilo Instagram privato, seguito anche da Alessandra Celentano. L’atteggiamento molto intimo della coppia ha attirato la curiosità dei fan, facendo sperare alla nascita di un nuovo amore nella vita della conduttrice.

La didascalia che accompagna i selfie, inoltre, riprende una frase di Alessandra Celentano sulle relazioni sentimentali e potrebbe essere la conferma ai dubbi dei fan su una possibile love story tra i due.

Impostazioni privacy