“Tutto questo sarà tuo”: dopo 3 mesi di vita, la famosa mamma le mostra la ricca eredità

Una madre vip in modo del tutto inaspettato ha mostrato alla figlia la sua eredità, le ha fatto vedere cosa le lascerà quando non ci sarà più.

La mamma famosa ha deciso di mostrare molto prima del tempo l’eredità che avrà un giorno la figlia. L’ha voluto fare con un video che è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto moltissimi messaggi.

madre mostra eredità alla figlia
La madre famosa mostra l’eredità alla figlia – Icicero.it

Nessuno si sarebbe aspettato un gesto tanto prematuro da parte della madre vip che è anche giovanissima, ma lei probabilmente è previdente e per questo ha deciso di far vedere alla figlioletta tutto quello che avrà quando non ci sarà più e, a quanto pare, non è poco.

La mamma famosa che fa vedere l’eredità alla figlia: il video fa il boom di like

Federica Pellegrini ha deciso di far vedere alla figlia Matilde cosa le lascerà quando non ci sarà più. L’ex nuotatrice sta vivendo la sua prima maternità e condivide moltissimi aspetti di queste nuove esperienze con i suoi followers.

federica pellegrini video matilde
Federica Pellegrini mostra l’eredità a Matilde, il video è virale (IG Kikkafede88) – Icicero.it

E così è arrivato un ironico video in cui mostra alla piccola Matilde l’eredità che avrà un giorno. La scena volutamente riprende quella del celebre film Disney Il Re Leone, quando Mufasa mostra a Simba tutto quello che un giorno sarebbe diventato suo. Solo che la Pellegrini, invece della savana, le ha fatto mostrato la sua cabina armadio e nello specifico la parte in cui conserva tutte le sue scarpe.

Come si vede dalle immagini la Pellegrini ha una discreta cabina armadio con tantissime scarpe eleganti, praticamente ci sono di tutti i colori e i modelli. La sua scarpiera non sarà al pari di quella di Chiara Ferragni nel nuovo attico di Milano ma pare proprio che ‘si difenda bene’. E così l’ex nuotatrice si è divertita a replicare la scena del famoso film Disney, alzando Matilde in alto e facendole vedere quella che un giorno sarà la sua eredità.

Il video di Federica Pellegrini ha divertito moltissimo i suoi followers, infatti ha ricevuto molti commenti e like. In tanti si sono divertiti a guardare la scena. L’ex nuotatrice proprio qualche settimana fa in un’intervista aveva detto che sarebbe tornata a nuotare perché rivoleva il suo corpo. La figlia Matilde ha ormai tre mesi, lei è già tornata a lavoro e adesso vorrebbe riprendere ad allenarsi per rimettersi in forma dopo il parto. Il tempo necessario è passato e ora sente di poter tornare in acqua.

Impostazioni privacy