Un posto al sole, triste spoiler: cosa succede (davvero) tra Mariella e Guido

Trapelano interessanti anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole, cosa succederà tra Guido e Mariella? Tutto quello che c’è da sapere.

Come al solito novità e colpi di scena a Un posto al sole non mancheranno e terranno col fiato sospeso i tantissimi fan dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. La settimana deve ancora concludersi ma sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 aprile.

Cosa succede tra Mariella e Guido
Guido e Mariella a Upas (Screenshot video Raiplay) -icicero.it

Chiacchierando con Diana Nunzio capirà il vero motivo dell’aggressione subita qualche tempo fa e resterà senza parole. Proverà a rassicurare l’amica e le consiglierà di denunciare coloro che le stanno facendo pressione. Poco dopo però lei avrà un incidente stradale e verrà portata d’urgenza all’ospedale, dove verrà presa in cura da Riccardo e Rossella. I due come al solito appariranno complici sul lavoro, scoprirà anche un lato di Cammarota che non aveva mai visto.

Preoccupato per Diana lo chef del Caffè Vulcano apparirà molto provato, è convinto che dietro all’accaduto ci sia lo zampino dei camorristi. La sua aggressiva reazione stupirà non poco la Graziani, Nunzio vuole a tutti i costi scoprire cosa è successo davvero.

Anticipazioni Upas: tra Mariella e Guido le cose peggiorano, la crisi è profondissima

Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da piccoli battibecchi ma sono sempre riusciti a risolverli in fretta. In questi anni Guido e Mariella hanno sempre dimostrato di essere molto innamorati e complici, una coppia davvero solida, la crisi nera che stanno vivendo però li sta mettendo davvero a dura prova.

Un posto al sole triste spoiler
Mariella e Guido a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -icicero.it

Al momento sembra proprio che non siano in grado di venirsi incontro ed è per questo che le cose tra loro andranno sempre peggio. Guido e Mariella sono sempre più distanti e devono trovare un modo per riavvicinarsi, sempre che lo vogliano. Lei sta facendo di tutto per risolvere la situazione con il marito, lui invece si è detto stanco del suo comportamento e sono in molti a pensare che il loro matrimonio potrebbe davvero finire.

Dopo il funerale del padre Ida tornerà a Napoli, i coniugi Ferri appariranno di nuovo preoccupati e vogliono a tutti i costi tenere il bambino con loro. Un gesto del piccolo Tommy però farà riflettere molto Marina in merito al suo ruolo. Roberto proverà a farle superare il senso di inadeguatezza che prova ma sarà inutile.

A Palazzo Palladini scoppierà un piccolo litigio tra Raffaele e Renato, però tra loro il sereno tornerà molto presto. Clara troverà finalmente il coraggio di rivelare a Eduardo che aspetta un figlio da lui, Sabbiese resterà molto stupito quando gli dirà che è disposto a collaborare con la giustizia solo se sarà Damiano il suo referente. Rossella non ha ancora fatto chiarezza sui suoi sentimenti e senza volerlo causerà dei problemi tra Silvia e Giancarlo.

Impostazioni privacy