Uomini e Donne Brando e Raffaella lontano dalle telecamere: “Cambiamento radicale”

Brando e Raffaella, dopo la scelta di lui che è stata molto sofferta, si apprestano a vivere la loro storia d’amore e spuntano rivelazioni inedite.

I telespettatori hanno vissuto con molta apprensione tutta la vicenda innescata da Brando, che sembrava non essere mai convinto di ciò che provava per Beatriz e Raffaella. Alcuni temevano si trattasse di una messa in scena semplicemente per fare audience, ma poi alla fine la scelta è stata fatta.

il cambiamento di brando e raffaella fuori dalle telecamere
Brando e Raffaella: cambiamento radicale per loro (Foto Instagram @uominiedonne) – icicero.it

In questi giorni anche Beatriz sta rilasciando interviste in cui racconta come sta vivendo il fatto di essere stata definitivamente “scartata”. Ma l’attenzione ora è rivolta tutta a Brando e Raffaella, la nuova coppia nata grazie al programma di dating di Maria De Filippi.

Mentre Beatriz rivela come si è sentita dopo la non-scelta, la nuova coppia formata da Brando e Raffaella sta sperimentando la vita al di fuori delle telecamere.

Come stanno sperimentando la quotidianità fuori dalle telecamere Brando e Raffaella? Ecco le prime indiscrezioni

Se per Beatriz è arrivato il momento di fare un’autoriflessione, cercando di capire cosa voglia veramente e se ha sbagliato qualcosa con Brando, per Raffaella è tempo di godersi la “luna di miele” col nuovo fidanzato.

cosa fanno oggi brando e raffaella
Brando e Raffaella hanno rivelato com’è la loro vita fuori dalla trasmissione (Foto: screen Wittytv) – icicero.it

E infatti durante un’intervista ha confessato che dopo la decisione lei e Brando si sono ritrovati in un mondo completamente diverso: senza le telecamere, insomma, sono subentrate emozioni e dinamiche nuove, a volte anche imbarazzo e insicurezza. Raffaella svela che lei e Brando, mentre erano in albergo, si sono guardati a lungo chiedendosi “e adesso che si fa? ma per fortuna il loro amore è riuscito a superare le prime difficoltà dovute alla situazione completamente nuova.

Anche Brando sorride quando racconta della loro prima notte in albergo e insieme a Raffaella svela che entrambi erano stanchissimi, tesi e nervosi. Poi per fortuna il nervosismo è scemato pian piano,  due hanno cenato in camera e hanno lasciato alle spalle ogni timore.

Raffaella confessa che il mattino dopo si è svegliata prestissimo, alle 5 del mattino, mentre Brando ha dormito ancora a lungo. Raffaella aveva il timore di svegliarlo, forse perché le sembrava tutto un sogno, ma poi la coppia ha iniziato la giornata con serenità e amore, e se anche adesso la coppia dovrà affrontare altri impegni che li terranno lontani hanno tutta l’intenzione di vivere al massimo il loro sentimento. 

Ciò che i telespettatori si immaginavano, dunque, e cioè che il feeling tra Brando e Raffaella fosse profondo, sembra sia stato confermato appieno.

Impostazioni privacy