Letizia di Spagna con la camicia bon-ton più amata dalle Reali europee: semplice ed elegante

Si sa che per la Regina Letizia di Spagna lo stile e l’eleganza sono tutto, ma senza la sua camicia tutto questo bon-ton non ci sarebbe.

Si sa che per i membri delle famiglie reali lo stile e l’eleganza sono importantissimi. Certo per gli uomini essere eleganti e alla moda non è così difficile come per le donne. Le donne, nonostante essere sempre “perfette” e alla moda sia molto difficile, in qualche modo riescono sempre ad essere eleganti.

Letizia di Spagna semplice e elegante
La Regina Letizia di Spagna è sempre elegante-(Foto Ansa)- Icicero.it

Un esempio lampante di questo è proprio la Regina Letizia di Spagna. La regina infatti è in grado, partendo da un outfit semplice come camicia e pantalone, di tirare fuori un abbinamento perfetto, elegante e alla moda.

La presenza regale di Letizia di Spagna brilla nel mondo della moda, affacciandosi come un’icona glamour capace di influenzare le tendenze stagionali.

La Regina Letizia di Spagna: elegante e semplice è il suo motto

Le sue recenti apparizioni pubbliche hanno sottolineato il suo impatto nel determinare i nuovi trend, dalle audaci scelte in total pink fino all’eleganza dei pantaloni bianchi, anticipando così le mode primaverili. Ma anche durante un evento istituzionale come la cerimonia di premiazione dei National Sports Awards a Madrid, Letizia ha mantenuto la sua aura di stile senza abbracciare i colori che tradizionalmente le persone associano alla primavera.

Letizia di Spagna e il Bon-ton
L’outfit indossato dalla Regina Letizia di Spagna (Foto Ansa) – Icicero.it

Per l’occasione, la regina ha deciso di optare per un look audace e così ha deciso di indossare un paio di pantaloni in pelle scura firmati BOSS. Agendo così la regina è riuscita a riportare in auge un capo già sfoggiato nel 2022 a Barcellona. L’outfit è stato completato con pumps di Magrit e orecchini dorati di PDPaola. È stata però la camicia di seta bianca di Carolina Herrera che ha fatto la differenza e ha catturato l’attenzione di tutti. Caratterizzata da un nastro intorno al collo che sostituisce il tradizionale colletto, questa camicia ha conferito un tocco di bon-ton e di eleganza all’intero outfit.

Il fascino della camicia non è passato inosservato, richiamando alla mente Kate Middleton, che in passato ha indossato un modello simile. Da allora, numerose altre reali, tra cui Meghan Markle e Rania di Giordania, hanno seguito l’esempio, adottando questa elegante variante per le loro apparizioni ufficiali. La camicia con fiocco al collo, in questo modo, ha la potenzialità per diventare un must-have per quelli che cercano di infondere un tocco di raffinatezza al proprio guardaroba.

Impostazioni privacy