Terra Amara anticipazioni: Hakan muore per salvare lei

Terra Amara, anticipazioni: Hakan perde la vita per salvare la sua amata, l’addio straziante che nessuno si aspettava.

Mancano davvero pochi episodi alla fine della soap opera turca. La serie televisiva che ha conquistato tutti si appresta a terminare il suo capitolo e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa vedremo. Nel dettaglio largo spazio alla protagonista Zuleyha che purtroppo ancora una volta dovrà fare i conti con l’addio al suo amato.

hakan muore
Hakan perde la vita, addio al protagonista (Foto Mediaset Infinity) – icicero.it

Prima del gran finale si uniranno in matrimonio e, almeno all’inizio, andrà tutto bene fino a che l’ex signora Yaman non scoprirà che il consorte le sta nascondendo qualcosa. Inoltre, le anticipazioni ci fanno sapere che l’Altun vedrà morire tra le sue braccia il proprio compagno a seguito di una sparatoria. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli. 

Prima del gran finale Zuleyha e Hakan riusciranno a unirsi in matrimonio. La donna capirà di essere innamorata del giovane e non vorrà perderlo per nessuna ragione. Purtroppo, Hakan continuerà a mentirle e a prendersi gioco di lei.  La giovane, infatti, vedrà con i suoi occhi che l’uomo è ancora in contatto con Abdul l’uomo che ha assassinato Alì Rahmet. il suo consorte non solo lo incontrerà ma lo aiuterà anche a fuggire di prigione.

Terra Amara puntata finale: Zuleyha perde il suo unico amore

La reazione di Zuleyha sarà molto dura, delusa lo caccerà fuori dalla Villa costringendolo a non mettere più piede in casa sua. Inutili saranno i successivi tentativi di riconciliazione da parte dell’uomo e proprio durante uno di questi che accadrà il peggio. Hakan andrà dalla sua amata per chiederle ancora una volta scusa e provare a sistemare le cose.

hakan muore
Hakan perde la vita per salvare quella di una donna (Foto Mediaset Infinity) – icicero.it

 Mentre i due staranno discutendo in giardino, sopraggiungerà Betul. Quest’ultima con in pugno  una pistola minaccerà sua cugina di morte e quando premerà il grilletto Hakan le farà da scudo evitandole la morte. Ad avere la peggio sarà proprio Hakan che nonostante il tempestivo arrivo dei medici perderà la vita. Zuleyha sarà disperata e capirà di aver perso per sempre l’uomo che amava.

La donna parlerà con Friket senza capacitarsi del perché tutti gli uomini che le sono stati accanto sono morti drammaticamente. Intanto, Betul fuggirà ad Aleppo con Abdulkadir, anch’egli ricercato dalla polizia. La ragazza però commetterà un errore chiamando la madre per farle sapere dove si trova. Accanto a Sermin ci sarà Fusun che ascoltata la telefonata rivelerà tutto agli inquirenti.

Impostazioni privacy