Francesca, la figlia di Cristiano De André picchiata dal suo fidanzato: irriconoscibile in volto

Il dramma di Francesca De André: quello che le è successo è qualcosa di davvero tremendo, una ferita difficile da rimarginare.

francesca de andré
Francesca De André dopo l’operazione (iCicero.it)

Ricordate Francesca De André, figlia di Cristiano De André e Carmen Cespedes, donna di origini spagnole con cui il padre presto si separò? La donna, classe 1990, ha sempre raccontato di aver avuto un’infanzia davvero difficile, prima affidata alla madre, poi per alcuni mesi al padre e infine finita in orfanotrofio. Una vicenda personale che aveva toccato molto, quando la nipote di Fabrizio De André è apparsa in televisione.

La giovane, che prima dell’approdo a Mediaset per L’Isola dei Famosi nel 2011 e Grande Fratello nel 2019, aveva lavorato come vocalist e dj nelle discoteche, nelle prossime ore sarà ospite della trasmissione ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin, per raccontare quella che è la sua vicenda umana, una vicenda dai risvolti davvero drammatici e che lasciano davvero molto amaro in bocca.

Le botte del fidanzato e l’operazione per un tumore: come sta oggi Francesca De André

francesca de andré operata d'urgenza
Francesca De André ospite in una trasmissione televisiva (iCicero.it)

A lungo fidanzata con Daniele Interrante, uno dei più popolari tronisti di Uomini e Donne, successivamente Francesca De André intraprese una relazione con Giorgio Tambellini, del quale scoprì i tradimenti proprio durante il Grande Fratello, avvicinandosi a un altro inquilino della casa più famosa d’Italia, ovvero Gennaro Lillio.

Ci fu poi il riavvicinamento con Tambellini, fino quando poi accaduto nel 2022 e che vede oggi l’epilogo, una condanna nei confronti del giovane uomo. In un’intervista a Chi, Francesca De André ha voluto rendere pubblica la violenza che ha subito da parte del suo fidanzato dell’epoca, infatti ha raccontato di essere stata colpita ripetutamente, anche mentre era incosciente.

La figlia e nipote d’arte sarebbe stata salvata dalla vicina di casa che ha chiamato i soccorsi e qualche giorno fa è arriva la sentenza di condanna a tre anni e tre mesi per Giorgio Tambellini. Ma non sono state sono le violenze subite a condizionare l’ultimo periodo della sua vita, come la giovane donna ha anche confessato in un’altra intervista tv, realizzata qualche mese fa, a Storie italiane.

Francesca De André, infatti, ha subito un’operazione chirurgica molto delicata, ovvero la salpingectomia bilaterale, per rimuovere le tube di Falloppio. L’operazione alla Clinica Mangiagalli di Milano è andata bene, come lei stessa ha raccontato su Instagram, ma ancora una volta sarebbe mancato il supporto del padre Cristiano. A causa dell’operazione, inoltre, la donna non potrà più avere figli.

Impostazioni privacy