Gaia De Martino lascia Amici: al suo posto un volto noto, ma è polemica per questa decisione

Gaia De Martino lascia Amici di Maria De Filippi per un infortunio: al suo posto un volto noto, ma è polemica per questa decisione

Gaia De Martino oggi
Gaia De Martino abbandona Amici per 3 settimane – instagram Amici Ufficiale – icicero.it

Casi del genere ne abbiamo visti anche altri nel corso degli anni. Ad esempio, per citarne uno, possiamo ricordare quello più recente: il ballerino Mattia Zenzola che due anni fa si è ritrovato costretto ad abbandonare la scuola perché aveva bisogno di guarire da un infortunio, ritrovandosi così ad andare via pochi giorni dall’inizio del serale. Gli venne data però la possibilità di tornare l’anno successivo, dove è riuscito a trionfare e a conquistare tutti con il suo incredibile talento. Oggi, infatti, sta proseguendo la sua carriera di successo, dunque alla fine quel brutto dramma si è rivelata un avere propria fortuna.

E ora Mattia sta dando tutto il suo sostegno ad una ballerina che sta passando il suo stesso dramma. Ci riferiamo a Gaia De Martino, una delle ballerine più amate di questa edizione. Aveva mostrato alcuni problemi di salute già durante il pomeridiano, ma considerato in cui le era stata già data la maglietta per il serale, le avevano concesso di non ballare fino a quel momento. Ora che sta vivendo il serale come tutti gli altri, però, questi problemi di salute si sono ripresentati, ostacolando così seriamente il suo percorso all’interno della scuola.

Gaia De Martino lascia Amici: al suo posto un’altra ballerina, ma esplode la polemica

Gaia De Martino oggi
Gaia De Martino abbandona Amici per 3 settimane – witty tv – icicero.it

Gaia non può ballare per le prossime tre settimane, e questo è davvero un problema dal momento in cui si ritrova al serale e le puntate sono veramente poche. Non può di certo concedersi di stare ferma tutto questo tempo. La produzione, però, ha deciso di andarle incontro in qualche modo, ovvero facendo entrare al suo posto una ballerina che dovrà esibirsi per lei. Se lei si salverà, Gaia riuscirà ad andare avanti, se invece non ce la farà, Gaia verrà eliminata. La ballerina scelta come sua sostituta è Aurora Ranvstel, che ha partecipato alla 22esima edizione del programma e che sicuramente saprà essere all’altezza delle aspettative.

Gaia è certamente una ballerina molto amata, ma nonostante questo, sui social è esplosa la polemica per questa decisione della produzione: “Cos’è, uno spettacolo teatrale? A dimostrare di meritare di stare nella scuola deve essere Gaia, non può essere un’altra ballerina al suo posto. Maria come al solito sta dimostrando chi sono i suoi allievi preferiti” scrivono alcuni utenti su Twitter, e poi ancora: “Dopo questa pagliacciata, non guardo più il programma. Ma cosa significa che sarà sostituita da un’altra ballerina? Soprattutto ora che è al serale, non può avere un’altra persona che lavori al posto suo. E guardate caso, sicuramente questa ballerina riuscirà a superare le tre puntate, quanto volete scommettere?”.

Insomma sì, Gaia è riuscita a farsi volere bene da tutti, ma obiettivamente tutti riconoscono che non sia giusto che abbia una persona che faccia tutto al posto suo, e che dovrebbe invece abbandonare come è successo ad altre persone e ricevere la possibilità di poter tornare il prossimo anno. Questa decisione ha diviso molto il pubblico di Canale 5: in tanti, infatti, la pensano in modo differente.

Impostazioni privacy