Puoi trasformare gli stati di WhatsApp in storie di Instagram e Facebook: la nuova incredibile funzione

Puoi trasformare gli stati di WhatsApp in storie di Instagram e Facebook: ecco come fare e che cosa cambierà da qui in avanti. Svelata la nuova funzione che senza dubbio rivoluzionerà il modo di essere attivi sui social. 

Whatsapp stati su Facebook e Instagram
Whatsapp su telefono (icicero)

Come sappiamo, WhatsApp è in assoluto l’app di messaggistica più utilizzata sul pianeta. Grazie alla sua efficienza e alla sua semplicità, l’app è perfetta per parlare con chiunque nel mondo in maniera istantanea, capace di mandare messaggi di testo, foto, video, vocali e documenti in pochissimi click e in pochissimi secondi. Uscita nel 2009, ben presto è diventato particolarmente utile e usata da tutto il mondo, scelta ben prima che decadesse il ‘canone annuo’ di pochi centesimi scelto dal primo team di sviluppo, poi scomparso dopo la sua cessione al gruppo Facebook-Meta. 

Proprio al suo legame con Facebook prima e Instagram poi, Whatsapp ha potuto espandersi ancora di più e arricchire la propria offerta con numerose funzionalità, sempre crescenti e sempre più complete per un’esperienza unica nel mondo della comunicazione.

Stati di WhatsApp in storie di Instagram e Facebook: come fare

Whatsapp stati su Facebook e Instagram
Whatsapp su telefono (icicero)

Come riporta ‘gizchina.it’, ora Facebook, Instagram e WhatsApp potranno unirsi per condividere le storie. Seppur siano 3 app separate ma particolarmente legate tra loro, il team unificato sta cercando di migliorare ulteriormente le interazioni tra i vari social, rendendo tutti un po’ più ‘nerd’ e più vicini su tutte le piattaforme. Con il nuovo aggiornamento beta 24.8.10.72 di WhatsApp per iOS, apparirà una nuova funzionalità che collegherà il proprio account WA a Facebook e Instagram, così da condividere gli stati come storie sulle altre due piattaforme. 

Stati WhatsApp su Instagram e Facebook, utenti incuriositi

Come sappiamo, nella privacy degli stati di Whatsapp si può collegare il proprio account a Facebook e Instagram, che saranno così in grado di manifestate il proprio stato anche sulle due app. Non c’è ancora una data certa ma sappiamo solamente che questa sarà disponibile per tutti molto presto. Lo scopriremo davvero in tempi molto brevi, ossia quando il nostro dispositivo ci permetterà di poter compiere questo passo attraverso semplicissimi passaggi

Impostazioni privacy