Devi cambiare gomme alla tua auto: guarda quanto risparmi se compri online queste quattro stagioni

Se devi cambiare gomme alla tua auto, non puoi lasciarti sfuggire questa fantastica promozione: guarda quanto risparmi!

Devi cambiare gomme guarda questo prezzo
Gomme dell’auto – Icicero.it

La nostra automobile, per funzionare perfettamente, ha bisogno di una corretta manutenzione. Ogni giorno dobbiamo curare ogni minimo dettaglio per non rischiare di restare a piedi e per evitare grossi danni. Tra gli aspetti che troppo spesso trascuriamo, è impossibile non citare gli pneumatici. Le gomme, ogni tot di tempo, andrebbero cambiate: ricordiamo che garantiscono l’attrito con l’asfalto e per questo motivo quando sono consumate diventano più complicati momenti come la frenata o l’accelerazione su un terreno non lineare (ad esempio quando ci sono delle pietre oppure del fango).

Come se tutto ciò non bastasse, una gomma che è fine vita rischia di perdere aria e di sgonfiarsi durante la guida. Peggio ancora se accade una bucatura, lasciandovi magari in un posto remoto con l’ansia di doverla cambiare. Arriva perciò il momento in cui dovete assolutamente cambiarle: se avete voglia di farlo (e anche le possibilità, ovviamente, ma ribadiamo che è per un fatto di sicurezza), non potete lasciarvi scappare questa assurda promozione.

Devi cambiare gomme alla tua auto? La promozione stellare: approfittane subito!

Devi cambiare gomme guarda questo prezzo
Cambiare le gomme usando un cric – Icicero.it

La durata delle gomme della nostra automobile dipende dai chilometri percorsi: solitamente un cambio gomme andrebbe fatto dopo circa 20.000 km percorsi. In ogni modo, meglio sempre farlo prima che si raggiungano i 60.000 km. La mancata sostituzione al momento giusto rappresenta un grosso rischio per la nostra sicurezza. Gomme in buono stato garantiscono migliori prestazioni alla vettura, consumi più bassi e una riduzione dei tempi di frenata. Occhio anche al fenomeno di acquaplaning: ruote consumate rappresentano un notevole rischio quando la strada è bagnata e quando piove copiosamente. Ovviamente il cambio gomme richiede un investimento di non poco conto: diverse officine, tuttavia, lanciano straordinarie promozioni durante l’anno.

In questo particolare periodo, sul sito GommeNuove (qui per il link), c’è una clamorosa offerta. Stando a quanto si legge nella scheda tecnica, parliamo di un disegno MR762 AS. Specificato poi un dettaglio importante: si tratta di una gomma adatta alle quattro stagioni. Adatte per le autovetture, hanno un codice di velocità (max 240 Km/h). La ruota ha inizialmente un prezzo di 61.00 euro: al momento, grazie ad un 7% di sconto, sono disponibili a 56.73 euro (c’è anche la possibilità di pagare in tre comode rate con Scalapay e senza interessi). Il costo per la spedizione è pari a 6 euro per qualsiasi acquisto di pneumatico singolo: ci sono poi dei supplementi di 25, 50 o 10 euro per alcuni CAP (presente la lista sul sito).

Impostazioni privacy