Sul suo sito ufficiale, questo smartphone di ultima generazione è a un prezzo pazzesco

Se vai sul sito ufficiale di questa fantastica azienda, c’è uno smartphone di ultima generazione ad un prezzo pazzesco: i dettagli!

Sito ufficiale prezzo telefono
Un cellulare Redmi – Icicero.it

Negli ultimi anni le persone hanno mostrato un grandissimo interesse verso i prodotti tecnologici: ogni anno parte la caccia per accaparrarsi i modelli migliori e per comprare lo smartphone superiore rispetto a quello degli altri. I colossi informatici e non continuano a regalare device incredibili che sono dotati di tutte le funzionalità: di mese in mese vengono poi aggiunti attraverso pesanti aggiornamenti incredibili funzioni.

Xiaomi è sicuramente tra i brand migliori al mondo: l’azienda cinese è anche riuscita a strappare un paio di anni fa il primo posto a colossi come Apple e Samsung per cellulari venduti. Il colosso opera in un modo alquanto interessante: c’è la linea ufficiale dotata di modelli alquanto interessanti che non hanno nulla da invidiare ai top presenti sul mercato e c’è la linea Redmi dedicato ai device low-cost. In realtà, negli ultimi anni, anche i telefoni Redmi hanno sorpreso tutti con un rapporto elevato di qualità/prezzo. Sul sito ufficiale, nel frattempo, c’è una super offerta da sogno.

Sul sito ufficiale dell’azienda c’è una fantastica offerta: lo smartphone da non lasciarsi scappare

Sito ufficiale prezzo telefono
Il Redmi in grande offerta – Icicero.it

Sul sito ufficiale Xiaomi c’è una fantastica offerta che ha subito attirato le attenzioni. Il Redmi Note 13 5 G è venduto infatti a 249,90 euro, il prezzo più basso di sempre. Stiamo parlando di uno smartphone notevole sotto tanti punti di vista. L’IVA è inclusa mentre la spedizione è gratuita. Il prezzo solitamente è pari a 279,90 euro: si tratta quindi di un ottimo risparmio per gli utenti. Per effettuare l’acquisto, è necessario registrarsi sul sito ufficiale Xiaomi e collegare la propria carta di credito o di debito (o altri metodi di pagamento).

Tre sono le colorazioni in commercio: Arctic White (bianco), Ocean Teal (Blu) e Graphite Black (nero). Con 58,99 euro in più è possibile sottoscrivere il Mi Protect legato a Danni Accidentali. Con 46,99 euro, invece, è possibile sottoscrivere il Mi Protect per danni allo schermo (in entrambi i casi, la protezione è valida per un anno). Questo smartphone è davvero eccellente: il 5 G garantisce una velocità incredibile per la connessione dati mentre il comparto fotocamera è notevole. Lo spessore ridotto lo rende uno dei telefoni migliori da tenere tra le mani.

Impostazioni privacy