Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ana prende in mano il suo futuro

Ha superato le quattromila puntate la soap opera tedesca Tempesta d’amore: vi sveliamo qualche anticipazione per i fan italiani.

Ana e Philipp Tempesta d'amore
Cosa succede ad Ana e Philipp in Tempesta d’amore (iCicero.it)

Dal 2006 a oggi, ovvero da quando Tempesta d’amore è sbarcata in Italia, trasmessa per un breve periodo da Canale 5 e quindi da Rete 4, la soap opera di produzione tedesca ha ottenuto un notevole successo, fidelizzando i suoi protagonisti per il pubblico di casa nostra. Ancora oggi, infatti, supera stabilmente la soglia del cinque per cento di share.

Decine di migliaia di telespettatori, dunque, sono molto interessati a quello che ancora oggi succede all’interno della fiction, giunta in Italia alla ventesima stagione, e in particolare agli ultimi accadimenti che riguardano i protagonisti. Nelle prossime settimane, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni tedesche, sapremo di più su Ana Alves, la nuova protagonista della soap opera.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riguardano importanti novità per Ana Alves

Soluna-Delta Kokol
Soluna-Delta Kokol interpreta Ana Alves (iCicero.it)

Il personaggio interpretato da Soluna-Delta Kokol è infatti a un bivio, dopo una recente scoperta legata a un’eredità che avrebbe avuto dopo la morte di Wilma. La giovane protagonista è arrivata a Bichlheim e da allora, anche per pagarsi le spese mediche dell’amato cavallo, ha lasciato gli studi e appunto si dedica al lavoro alla corte reale: ma la morte di Wilma cambia appunto le cose.

Soltanto di recente, infatti, Ana Alves ha scoperto che la signora Wilma l’ha inclusa nel suo testamento: la defunta le ha lasciato non solo la sua tenuta di Thalheim, ma anche gran parte del suo patrimonio. Ana è improvvisamente ricca e chiaramente per lei le prospettive cambiano e non di poco. La giovane prende in mano il suo futuro: spinta dal suo amore per i cavalli, decide di visitare la tenuta Thalheim che ha ereditato.

Per lei è il momento giusto per dedicarsi ai suoi animali, sebbene la madre in un primo momento si dimostri contraria a questa idea e vorrebbe che la figlia riprendesse gli studi. Ana mette in atto i suoi piani più velocemente del previsto: insieme a Philipp vuole farsi un’idea dell’immobile e riesce così a far cambiare idea a sua madre Nicole.

Determinati a visitare la tenuta, lei e Philipp partono, ma poi si verifica un guasto imprevisto all’auto, per cui a quel punto devono saltare l’appuntamento con il direttore perché non riescono ad arrivare in tempo alla tenuta Thalheim. Il destino, forse, ha in mente altri piani per la ragazza. Ma attenzione, perché dalla pagina Instagram di Tempesta d’amore, apprendiamo altre novità.

Impostazioni privacy