Terra Amara, l’addio di Saniye: che fine ha fatto adesso l’attrice

Terra Amara, l’addio dell’attrice che ha prestato il volto a Saniye: che fine ha fatto la splendida Selin Yeninci.

Terra Amara che fine ha fatto Saniye
Selin Yeninci al bar – Icicero.it

Terra Amara è senza il minimo dubbio la serie dei record: lanciata da Mediaset sui principali canali, in breve tempo è diventato un prodotto amatissimo dagli italiani. La serie turca ha raggiunto picchi del 20% di share televisivo: l’azienda di Cologno Monzese, spinta dai super numeri, ha anche piazzato qualche puntata in prima serata regalando un doppio appuntamento da sogno nel corso della settimana.

Nella nota soap, Zuleyha e Yilmaz sognano di sposarsi ma la loro vita viene stravolta da una serie da tantissimi avvenimenti clamorosi. I due innamorati sono costretti a scappare e a fuggire in una terra di impunità: in ogni episodio accade sempre un qualcosa di inaspettato che toglie il fiato ai telespettatori. Per chi non lo sapesse, Mediaset offre anche la possibilità di guardare gli episodi in streaming collegandosi al portale Mediaset Infinity. Nei primi episodi, c’era una bravissima attrice che ha però lasciato fin troppo presto la serie: stiamo parlando di Selin Yeninci, la Saniye di “Terra Amara”. Ma cosa è successo e soprattutto che fine ha fatto la splendida 36enne?

Terra Amara, l’addio di Saniye: ma che fine ha fatto l’attrice?

Terra Amara che fine ha fatto Saniye
Selin Yeninci sorridente a Verissimo – Icicero.it

Selin Yeninci è un’attrice bellissima ed è dotata di grandissimo talento. La 36enne è stata per diverse puntate la Saniye di Terra Amara: il suo ruolo è stato piuttosto importante. Per poter impersonare la donna al meglio, la nativa di Smirne ha dovuto imparare diverse corse per recitare al meglio: ha imparato ad esempio a guidare un trattore e ad andare a cavallo. Prima di cominciare la sua avventura in Terra Amara, la Yeninci ha lavorato per un canale per bambini fino all’età di 18 anni: diventata maggiorenne, decise poi di puntare tutto sulla recitazione.

La classe 1988 ha lasciato poi la soap opera turca con largo anticipo, comunicando la sua decisione alla produzione. Il motivo è da brividi: Selin ha contratto il Covid-19 durante la registrazione. L’attrice ha avuto una forma molto aggressiva del virus ed è stata in terapia intensiva per 11 giorni. Dopo la guarigione, comunicò subito la volontà di lasciare la serie. “Ero stata lontana dai miei cari per 3 anni e mezzo, per il lavoro avevo rinunciato alla mia vita privata“. La 36enne ha anche spiegato cosa ha deciso di fare dopo l’addio alla soap. “Ho deciso che non volevo più vivere la mia vita da sola e volevo dedicare più tempo ai miei affetti. Così ho comunicato la mia scelta alla produzione”, ha annunciato l’attrice (avete letto le ultime anticipazioni?).

Impostazioni privacy