2 giorni sul Lago di Como a meno di 50 euro: il prezzo è incredibile

Offerta imperdibile, urge approfittarne immediatamente prima che tutti se ne accorgano e che i prezzi salgano, affrettatevi a prenotare

Lago di Como
Lago di Como

Attenti tutti perché qui si sta creando una possibilità da non lasciarsi scappare. Una metà ultra-lussuosa, circondati dai paesaggi più belli e dalle più importanti stelle del cinema. Ad un prezzo che non troverete neanche in un ostello nella nostra bella Italia. Controllate al volo di avere le scarpe bene allacciate, perché appena leggerete l’offerta che vi stiamo per proporre, correrete così velocemente a prenotare quest’offerta che potreste inciampare e farvi tanto male.

Quindi, “aguzzate bene le orecchi” o in questo caso gli occhi e sbrigatevi ad arrivare per primi. I posti a disposizione non sono ancora tantissimi, ma ci sono. Quindi potreste essere tra i pochi fortunati a riuscire a prenotare in tempo con dei prezzi assurdi. Ecco a voi l’offerta. Un meraviglioso Bed & Breakfast, circondato dalla natura e da edifici ottocenteschi. Meravigliosi scorci che, a detta di chi ha avuto l’opportunità di ammirarli, ricordano i fiordi norvegesi.

Edifici storici che vanno ad accompagnarsi alla straordinaria natura che circonda uno specchio d’acqua che arriva a toccare la profondità di 410 metri. Lo specchio d’acqua più profondo d’Italia. Il lago di Lario, meglio conosciuto come il lago di Como è ormai una delle mete turistiche italiane più famose del mondo. Centinaia di VIP diversi decidono almeno una volta nella vita di trascorrere le loro vacanze lì. In molti se ne innamorano così tanto da arrivare addirittura a volerci lasciare una firma.

Gita sul Lago di Como

Viaggio lago di Coma
Viaggio lago di Coma

Prendiamo ad esempio il caso del grandissimo George Clooney. Lui se ne è innamorato a tal punto la prima volta che ha avuto l’opportunità di vederlo, da decidere di lasciarci una piccola parte delle sue radici. Sappiamo tutti che l’attore ad oggi ancora possiede una meravigliosa villetta su quelle coste secolari, di cui addirittura Alessandro Manzoni raccontò nella sua opera “I promessi sposi”. Tre rami diversi, due simmetrici che si specchiano all’interno delle provincie di Como e di Lecco.

Il terzo dei tre che invece si estende più lungo il comune di Colico. A fare da cornice di questo straordinario paesaggio, le Prealpi Orobie. Di origine fluvioglaciale è da molti considerato sì il lago più bello d’Italia, ma non solo. Alcuni si spingono a definirlo addirittura il lago più bello del mondo. Come potrete aver capito, l’offerta è una rarità e per questo durerà poco. Potreste approfittarne per il prossimo ponte, sperando che il meteo prometta tempo chairo.

Sarà disponibile solo per poche ore e non perché è prevista una scadenza, ma proprio perché è un gioiellino che in molti si vorranno accaparrare. 44 euro per giorni nel cuore di Gravedona, paesino sulla costa del lago, abitazione situata a 110 metri dalle celebri acque. Le disponibilità tra aprile e giugno sono ancora presenti. Vi consigliamo di non perdere altro tempo e di sbrigarvi. Regalatevi una bella gita in una delle località turistiche più visitate da Hollywood.

Impostazioni privacy