Anticipazioni La Promessa: spunta un clamoroso flirt, c’è il bacio inatteso

La promessa è una soap opera spagnola che sta facendo impazzire anche gli italiani: tra le anticipazioni, spunta un clamoroso flirt.

Anticipazioni La Promessa bacio inatteso
Il cast de La Promessa – Icicero.it

Mediaset, da anni, sta cercando di attirare milioni di telespettatori proponendo serie a dir poco spettacolari. Dopo la popolarità raggiunta da ‘Beautiful’, a Cologno Monzese hanno avuto la brillante idea di mettere in onda “Terra Amara”. I numeri sensazionali sul fronte share televisivo hanno spinto anche ad una decisione storica: i vertici hanno trasmesso alcuni episodi in prima serata su Canale 5. Al momento, c’è anche un’altra incredibile serie che sta lasciando di stucco gli italiani.

Mediaset sta proponendo sui propri canali “La promessa”, soap opera spagnola. Nonostante la straordinaria popolarità raggiunta dalle serie turche, per un’altra piacevole sorpresa l’azienda ha deciso di puntare sul prodotto andato in onda nel 2023 su La1 de La Television Espanola. Nel nostro paese, la serie va in onda dal mese di maggio del 2023 e sta ottenendo buonissimi numeri (in alcuni episodi ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori). Per il momento, “La promessa” sta anche battendo “Endless Love”, altra serie turca trasmessa da Mediaset. Tralasciando tutto ciò, vediamo le ultime anticipazioni della soap opera spagnola: spunta infatti un clamoroso flirt.

Anticipazioni La Promessa: arriva il bacio inatteso?

Anticipazioni La Promessa bacio inatteso
Lisi Linder, attrice che presta il volto al personaggio di Elisa – Icicero.it

Nella soap opera “La promessa”, ci sono sempre trame intrecciate, colpi di scena, uccisioni e storie d’amore (un mix visto anche nella fortunata “Terra amara”). In ogni puntata, accade un qualcosa di inaspettato che stuzzica i telespettatori. Le ultime anticipazioni sulla serie spagnola hanno però lasciato a bocca aperta gli italiani. A quanto pare, ci sarà un bacio inatteso tra due personaggi, con un flirt impronosticabile fino a qualche giorno fa.

Stando a quanto si apprende, nella puntata del 16 aprile Elisa è pronta per lasciarsi tutto alle spalle e per partire. La baronessa, durante i saluti, bacia addirittura Alonso! Per chi non lo sapesse, “La promessa” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5: per chi non riesce a guardare in televisione gli episodi, ci sono sempre i servizi di streaming che presentano in catalogo tutte le puntate già trasmesse sui canali ufficiali. Mediaset Play, lo ribadiamo, è il servizio offerto da Mediaset: con una buona connessione, è possibile guardare con calma gli episodi.

Impostazioni privacy